Recensione Del Cuscino Easy Breather Di Nest Bedding

Nest Easy Breather, come posso descrivere questo cuscino? Joe Alexander, proprietario di Nest Bedding è un esperto di cuscini. Questo è il cuscino che la maggior parte delle persone desidera. Lascia che ti dica.

Panoramica Del Cuscino Nest Easy Breather

Panoramica del cuscino Nest Easy Breather

Il cuscino Easy Breather può essere regolato in due modi. Ciò significa che puoi aggiungere o rimuovere il ripieno per ottenere la compattezza desiderata. Altri cuscini dovrebbero consentire questa funzionalità, ma a causa del loro trucco può diventare disordinato. Il materiale misto Tencel che compone l’interno esce facilmente con poco disordine. Mi piace il mio cuscino sul lato più piatto, quindi ho tolto circa un gallone di ripieno da esso ed era la perfetta fermezza.

Ecco un breve video del cuscino che viene schiacciato. Questo è con quasi tutto il ripieno tranne quel piccolo pezzo che puoi vedere nel video.

Adoravo il mio cuscino in lattice di riposo Savvy prima che questo cuscino fosse inventato. Era disponibile anche l’imbottitura regolabile (lattice triturato). Tuttavia, è diventato molto disordinato quando ho provato a tirarlo fuori. Il lattice triturato sembrava essere caricato staticamente. Il cuscino era anche rumoroso perché si sentivano piccoli pezzi di lattice che spuntavano all’interno quando si spostava la posizione del sonno o il cuscino.

Il cuscino Easy Breather ha un’imbottitura che ricorda più il cotone e il memory foam e non fa rumore. È anche più morbido del piumino naturale, del lattice o del memory foam solido.

Questo cuscino sembra semplicemente buono. L’involucro ha una bella trama e design e il fianco grigio aiuta con la traspirabilità e mantenendolo in forma. È bello e largo in modo da poter cambiare posizione dovendo spostare il cuscino con te. È anche molto coccoloso, che è un’osservazione soggettiva.

Come con gli altri prodotti Nest Bedding che ho recensito, questo è altamente raccomandato. Lo consiglierei su Snuggle-Pedic o My Pillow per QUALSIASI momento del sonno.

Men’s Journal presentava il cuscino Easy Breather come la scelta migliore per un cuscino nell’ottobre 2015.