Auratek Textiles Svelerà I Fogli Per Il Miglioramento Della Pelle A Luglio

La start-up di Pittsburgh, Auratek Textiles, ha progettato un tessuto progettato per migliorare la pelle dei dormienti e l’azienda estenderà un’opportunità limitata di pre-ordine ai consumatori durante il mese di luglio.

Allison Howard, un ex ingegnere chimico, ha fondato Auratek Textiles. Ha lasciato il suo lavoro nell’industria chimica per dedicarsi al settore tessile. Ha applicato la sua esperienza in materiali ad alte prestazioni per creare un tessuto progettato per promuovere la salute della pelle . A partire dal 1° luglio, i consumatori avranno la prima opportunità di acquistare lenzuola e federe Auratek tramite il loro sito Web e, secondo Howard, questa nuova biancheria da letto massimizzerà la salute della pelle:

Questa è una biancheria da letto molto confortevole che funziona con la tua pelle. L’approccio naturale di Auratek alla bellezza si fonda sull’idea di equilibrio. Abbiamo progettato un tessuto con un migliore equilibrio tra temperatura, attrito e umidità per proteggere la pelle dai danni.

Se ti stai chiedendo come le lenzuola possono danneggiare la tua pelle, non sei solo. Howard ha dichiarato a Sleepopolis: “La maggior parte dei dormienti non conosce i tipi di materiali su cui dormono e come questi materiali reagiscono alla loro pelle”. . Intervistato, Auratek ha scoperto che i consumatori tendono ad avere gli stessi due desideri primari quando si tratta di biancheria da letto: deve essere morbida e non calda. Sebbene le lenzuola rinfrescanti possano aiutarti ad addormentarti più velocemente, Howard ha sottolineato l’importanza di capire. Come quelle lenzuola possono influenzare la tua pelle durante il sonno.

Mentre il tuo corpo si muove nel sonno, la tua pelle preme e si sfrega contro il tessuto delle lenzuola che, a seconda del materiale, potrebbe influenzare negativamente la tua pelle nel tempo . Howard ha affermato che poiché dormiamo per circa un terzo della giornata, ci sarà sempre un’interazione tra la nostra pelle, i capelli e il tessuto su cui dormiamo.

IN CHE MODO IL TESSUTO AURATEK PU PROMUOVERE LA SALUTE DELLA PELLE?

Howard ha spiegato a Sleepopolis che il corpo umano è in uno stato costante di rilascio di umidità, che sia dalla pelle, dai capelli o altro. Ha continuato dicendo che il materiale che immagazzina e assorbe l’umidità interromperà l’equilibrio di temperatura, attrito e umidità in una catena di eventi intricata. . Il tuo corpo si riscalda e suda, il che può portare ad attrito nel tessuto. L’attrito causato dai movimenti dei dormienti può causare danni alla pelle.

Alla luce di questa ricerca, Howard ha attinto dal suo background nei materiali per le prestazioni per tessere un tessuto a doppia faccia in cui la superficie superiore rimane fresca e asciutta e l’eventuale umidità si infiltrerà nell’altro lato e alla fine si dissiperà. Il tessuto è composto da una miscela di filato naturale, che assorbe ed evapora rapidamente l’umidità, e un lato sintetico che è progettato per sentirsi fresco e asciutto contro la pelle dei dormienti . Mentre alcuni consumatori preferiscono materiali completamente naturali, Howard ha affermato che dopo aver trascorso molto tempo a studiare il mercato, una combinazione di naturale e sintetico è la risposta giusta.

Dopo molte ricerche e sviluppo, per tutto il mese di luglio, i fogli Auratek saranno disponibili per il pre-ordine .

Gli accessori per il sonno saranno disponibili per l’acquisto nelle taglie King e Queen. Tuttavia, i prezzi non sono ancora noti. A Howard è stato chiesto da Sleepopolis se ci fossero piani per costruire un negozio di mattoni e malta in futuro. Ha risposto che è ancora in fase di determinazione. Aspiriamo a far parte di ogni applicazione in cui pelle e tessuto sono a diretto contatto, quindi possiamo sicuramente immaginare di avere la nostra posizione ad un certo punto lungo la strada.