Come hai iniziato a lavorare nel settore dei materassi? Chi ha aiutato a portare Puffy dove è oggi?

Puffy ha iniziato con una semplice domanda infantile, come sarebbe dormire su un letto di nuvole?

Per creare il materasso gonfiabile, abbiamo trascorso ore a testare, ritestare e perfezionare diverse composizioni e formule di schiuma per materassi. La nostra filosofia di sviluppo del prodotto ruota attorno all’idea di dare alle persone l’opportunità di sentirsi come se stessero dormendo su una nuvola.

L’intero team di Puffy ha contribuito a farlo arrivare dove è oggi. Dai designer agli specialisti di materassi, al nostro meraviglioso team di assistenza clienti, hanno fatto tutto il possibile per assicurarsi che l’esperienza del cliente Puffy, sia prima che dopo l’acquisto, sia la migliore del settore.

Arthur Andreasyan, fondatore di Puffy

Qual è l’obiettivo di Puffy nel fornire un ottimo riposo notturno?

Vogliamo che ogni cliente Puffy ottenga il riposo che si merita. Per poter dormire più a lungo, più a lungo e senza dolore. La relazione tra dolore corporeo e perdita di sonno è piuttosto sconcertante. Creare un prodotto che non fosse solo comodo ma anche vantaggioso è stato un fattore chiave che abbiamo considerato fin dall’inizio.

Quasi il 57% degli adulti americani soffre di dolore cronico o acuto. I materassi gonfi sono progettati per adattarsi al tuo corpo e alleviare i punti di pressione mentre dormi. Tutti i tipi di persone che dormono dovrebbero essere in grado di alzarsi riposati ed energici.

Cosa rende Puffy unico nel settore?

Ciò che è veramente unico è semplicemente quanto sia comodo il materasso gonfiabile. Molti materassi sono troppo rigidi o troppo morbidi. Puffy è riuscita a creare la miscela ideale adatta a tutti i tipi di sonno.

Ci impegniamo anche a restituire. Il nostro programma Puffy Donation è qualcosa di cui siamo appassionati e continuiamo a crescere. Per ogni 10 clienti che condividono il loro acquisto Puffy sulle loro piattaforme di social media, doniamo un materasso Puffy a un rifugio per bambini.

Spingere nel materasso Puffy

Quali innovazioni credete saranno le più importanti per il settore nei prossimi 2 anni?

Puffy crede in tempi di consegna più brevi per i clienti. Ci sforziamo di offrire la migliore esperienza di consegna sul mercato. Lanciamo costantemente nuove iniziative per soddisfare le esigenze dei clienti.

Puffy è un’azienda di cui ci si può fidare per offrire grandi cose nel prossimo futuro.

Sì, parecchio. Puffy lancerà una serie di nuovi prodotti nei prossimi mesi, quindi tienili d’occhio.

Oltre a utilizzare il prodotto, quali consigli hai per dormire bene la notte?

Ci sono molte cose che si possono fare per ottenere un sonno ottimale. Dormire e svegliarsi allo stesso tempo. Non mangiare almeno 3 ore prima di andare a letto. Prima di andare a letto, medita e rilassati. Infine, limitare l’uso di dispositivi elettronici prima di dormire. È importante ricordare che tutti abbiamo bisogno di dormire.