L'America Ottiene Una C- Nel Regime Del Sonno

Gli americani si vantavano di quanto poco dormissero. Il Better Sleep Council ha ora alcuni risultati contraddittori da un sondaggio che mostra un cambiamento nell’atteggiamento nei confronti del sonno.

Mary Helen Rogers, Vice President of Marketing and Communications for International Sleep Products Association (ISPA) spiega come dormire a sufficienza e di qualità stia diventando uno status symbol negli Stati Uniti, affermando che negli ultimi anni il Better Sleep Council ha notato che le persone non si vantano di quanto poco dormono, si vantano di quanto dormono.

Un nuovo sondaggio determina se lo status symbol è importante. Questo cambiamento di atteggiamento non si riflette nelle nostre abitudini di sonno. Il Better Sleep Council ha rilasciato nuovi dati da un sondaggio che ha chiesto agli americani i loro regimi di sonno e ha trovato alcune tendenze interessanti. (Non parlavamo solo di poche centinaia di persone, il sondaggio ha esaminato le abitudini del sonno di milioni di persone.)

Secondo il sondaggio, potremmo tutti utilizzare alcuni miglioramenti prima di coricarci. Il sondaggio ci ha chiesto informazioni sulle nostre abitudini di sonno e sulle migliori pratiche. Ciò includeva domande come limitare il tempo davanti allo schermo, addormentarsi alla stessa ora ogni notte e sentirsi riposati. Gli americani nel complesso hanno ottenuto un voto di C-, che è di circa il 70%.

In media, gli uomini hanno ottenuto un punteggio leggermente più alto rispetto alle donne durante il sondaggio, creando titoli di notizie come gli uomini stanno meglio a letto e gli uomini ora hanno il diritto di vantarsi. Sebbene i dati del sondaggio abbiano mostrato che gli uomini erano più riposati rispetto alle loro controparti femminili, è sicuro dire che tutti noi potremmo usare qualche miglioramento.

La latenza del sonno delle donne (incapacità di addormentarsi) è stata una delle due aree in cui hanno avuto prestazioni inferiori. e la loro capacità di alzarsi dal letto la mattina successiva. Questi numeri hanno rivelato che il 34% delle donne (o il 21% di tutte le donne partecipanti) ha difficoltà ad addormentarsi e non riesce a rimanere addormentato. Quasi 20 milioni, o il 12%, dormono subito dopo il risveglio. Non abbiamo tutti i risultati del sondaggio, quindi non possiamo confrontare questi numeri per determinare quanto c’è una differenza di genere.

Questi dati hanno anche rivelato che gli uomini hanno abitudini di sonno migliori. È più probabile che scelgano di dormire da soli (55 milioni di uomini), di seguire un orario di coricarsi rigoroso (22 milioni di uomini) e di non consumare caffeina dopo mezzogiorno (35 milioni di uomini). Ancora una volta, non abbiamo il set di dati completo, quindi non è chiaro quanto siano migliori questi risultati maschili rispetto ai risultati femminili. (urbano vs rurale), lavoro (che potrebbe comportare diversi livelli di stress), dieta e altri fattori esterni che influenzano le nostre abitudini di sonno.

Tuttavia, ciò che questi dati rivelano è che molti americani possono fare meglio a letto, che tu sia un uomo o una donna.

Concentrarsi su una routine della buonanotte, tenere l’elettronica fuori dalla camera da letto e rinunciare a sonnecchiare al mattino sono ottime abitudini su cui concentrarsi e, si spera, miglioreranno questi numeri la prossima volta che verrà condotto un sondaggio del Better Sleep Council.