Miglior Materasso Ibrido Nel 2022

I materassi ibridi sono alcune delle migliori opzioni sul mercato oggi. I materassi ibridi hanno prestazioni equilibrate perché combinano un sistema comfort in lattice o interamente in schiuma con una bobina centrale. Molti modelli spuntano le caselle che contano di più per i dormienti, come l’isolamento del movimento, il rimbalzo, il contorno, il supporto dei bordi, la facilità di movimento e la regolazione della temperatura.

Non importa che tipo di letto siano, il miglior materasso ibrido li ospiterà tutti. Ci sono molte opzioni disponibili, quindi può essere difficile scegliere quella giusta per te.

I nostri esperti del sonno hanno testato dozzine di materassi per offrirti le loro scelte migliori. Esaminiamo anche cosa rende i materassi ibridi così speciali e come si differenzia dalle altre opzioni.

  • 5 / 5

    (Saatva classico)

Le opzioni di fermezza e spessore Saatva Classics, il design reattivo a doppia bobina e il peluche Euro-top possono adattarsi a quasi tutti i dormienti.

La costruzione inizia con un peluche Eurotop in polyfoam e cuscinetti lombari in memory foam. Poi arrivano le microbobine tascabili calibro 14,5. Sebbene il Saatva Classic sia descritto come un materasso di lusso a molle interne, i materassi ibridi sono più comuni perché combinano il comfort di un sistema di comfort morbido con robuste bobine che supportano i fianchi e forniscono sollievo dalla pressione.

I nostri tester hanno apprezzato la costruzione bilanciata Saatva Classics, così come il supporto aggiuntivo del nucleo della bobina Bonnell calibro 13. Hanno anche notato l’effetto stabilizzante della solida schiuma poliuretanica che avvolge il bordo esterno.

Il Saatva Classic è disponibile in tre forme: morbida, mediamente ferma e ferma. Ci sono anche due opzioni di altezza: un profilo da 29 cm con anima di supporto da 10 cm e un profilo da 37 cm con anima da 18 cm. L’opzione morbida è piaciuta ai tester sotto i 59 kg, mentre quelli sopra i 104 kg hanno preferito la sensazione più solida e il profilo più alto.

Se tendi a dormire verso il bordo del materasso, o se sei preoccupato di poter salire e scendere dal letto, ti consigliamo di scegliere le versioni media o rigida della Saatva. Ma indipendentemente dal livello di rigidità scelto, i due strati della bobina, il perimetro rinforzato e il supporto stabile dovrebbero ridurre al minimo l’affondamento lungo i lati e facilitare i movimenti.

Saatva offre la consegna gratuita di White Glove negli Stati Uniti contigui e una prova di sonno di 365 notti. La garanzia a vita limitata è inclusa anche con questo modello.

L’ibrido Saatva Classic è ben bilanciato e offre un buon supporto, durata, morbidezza e comfort. È probabile che attiri molti dormienti, poiché offre una varietà di opzioni di fermezza e altezza.

Miglior Valore

Nuvola Dei Sogni

  • 3 / 5

    (Nuvola dei sogni)

Il materasso DreamCloud è un ottimo investimento grazie alla sua combinazione di sagomatura e supporto. Gli strati di comfort del materasso sono realizzati in schiuma per alleviare la pressione e un nucleo di supporto a spirale tascabile sostiene i fianchi e le spalle per prevenire l’affondamento. I nostri tester in genere hanno apprezzato la sensazione di media solidità indipendentemente dal tipo di corporatura e dalle preferenze di posizione.

Una fodera in misto cashmere trapuntato con schiuma poliuretanica sovrasta il DreamCloud, favorendo il flusso d’aria e allontanando l’umidità. Mentre i coprimaterassi traspiranti possono farti dormire più fresco, è importante tenere conto anche delle lenzuola. Il DreamCloud ha uno strato di memory foam infuso di gel, progettato per assorbire il calore in eccesso e disperderlo. La memory foam si adatta al corpo per alleviare il dolore.

Per limitare l’affondamento, il sistema comfort è separato dall’anima di supporto da uno strato di polyfoam. Le singole bobine del nucleo sono avvolte singolarmente per consentire alle parti più pesanti del corpo di affondare in più rispetto a quelle più leggere. I nostri tester hanno riferito che le bobine li hanno aiutati a mantenere una buona postura e hanno ridotto il mal di schiena. Un ultimo strato di polischiuma funge da base.

Grazie al sistema di comfort in schiuma e alle bobine avvolte singolarmente, abbiamo scoperto che il DreamCloud trasferisce pochissimo movimento. Se condividi il tuo letto con un partner o un animale domestico, è improbabile che tu venga disturbato quando si sposta.

Se vuoi provare il materasso DreamCloud, l’azienda fornisce