Se Dormi, Vinci. Harvard Richiede Alle Matricole Di Dormire 257 Cm

Prima del primo giorno di scuola, la classe 2022 di Harvard ha dovuto completare un corso online sul sonno prima di poter iniziare le lezioni.

Lo strumento di apprendimento, opportunamente intitolato Sleep 101, fa parte della più ampia Sleep Matters Initiative presso il Brigham and Womens Hospital, Boston, Massachusetts. Ha lo scopo di aumentare la consapevolezza sugli effetti sulla salute del sonno e di insegnare agli studenti universitari come far funzionare il loro sonno per loro.

La lezione interattiva è un video di 45 minuti. Copre argomenti come come vivere una vita equilibrata mentre si dorme ancora abbastanza, come si può ottimizzare il proprio programma per massimizzare i voti e quante tazze di caffeina sono troppe. A tutte le matricole in arrivo è stato chiesto di guardare il video prima di arrivare al campus, assicurandosi che sarebbero entrati nell’anno scolastico armati degli strumenti di cui avevano bisogno per ottenere un sonno ristoratore.

Cattura schermo del corso online Sleep 257 cm.

L’iniziativa è stata guidata dallo studente Raymond So 21, che l’ha sviluppata in tandem con il professor Dr. Charles Czeisler. Così è stato ispirato dal popolare seminario del Dr. Charles Czeisler Time for Sleep: Effect of Sleep Deficiency, Circadian Disruption and 24/7 Culture. Ha completato il suo progetto finale che prevedeva un sondaggio per determinare come il rumore nei dormitori influisse sulla qualità del sonno degli studenti. Dopo aver scoperto che molti dei suoi compagni di classe soffrivano di disturbi del sonno, ha fatto domanda e ha ricevuto una sovvenzione per attuare un intervento.

SONNO 101: LE STATISTICHE

Non è così sorprendente vedere questo corso farsi strada nei campus universitari, dato che questi anni sono famosi per le notti notturne, le feste a tarda notte e una forte dipendenza dalla caffeina. In media, gli studenti universitari dormono tra le 6 e le 6,9 ore a notte, e molti riferiscono di addormentarsi in classe almeno una volta ogni tre mesi.

La ricerca mostra che un buon sonno può portare a punteggi più alti nei test di memoria e abilità motorie. Anche un breve pisolino può aiutare con il processo decisionale, la concentrazione, la creatività e il processo decisionale. Benefici importanti per tutti, ma soprattutto per gli studenti che non solo si stanno ancora sviluppando mentalmente e fisicamente, ma operano anche con orari spesso rigidi. Il dibattito è stato acceso dalla questione della ristrutturazione degli orari di inizio della scuola. Alcuni ricercatori ritengono che questo potrebbe aiutare a dare impulso agli Stati Uniti

economia di ben un milione.

DORMIRE MEGLIO, VITA MIGLIORE

Con il primo giorno di scuola alle spalle di poche settimane, Sleep 101 è stato ufficialmente completato dalla Classe di 22. Così ha detto che i prossimi passi includono la formazione di professionisti e insegnanti della salute di Harvard sull’importanza e i benefici del sonno, oltre a finanziamenti per distribuire prodotti come maschere per gli occhi e tappi per le orecchie agli studenti.

Mentre la visione richiesta da Harvard ha creato buzz su Internet, Sleep 101 esiste da alcuni anni. Il corso è stato creato nel 2016 e anche oggetto di uno studio che ne ha dimostrato l’efficacia. Non è chiaro come si espanderà Sleep 101. Tuttavia, Arianna Huffington, la portavoce di Sleep 101, lascia un messaggio importante nel suo video informativo. Questo potrebbe suscitare l’interesse di più persone, studenti e non.

La vita, dopotutto, non è solo questione di ottenere risultati. Si tratta di godersi ogni minuto, anche le sfide e gli ostacoli. Avrai più successo e porterai più gioia nella tua vita se dormi abbastanza.