Equinox, Un Marchio Di Fitness, Sta Creando Un Programma Di Addestramento Del Sonno Presso Club Selezionati

Nel maggio del , il marchio di fitness di lusso Equinox ha collaborato con i ricercatori dell’UCLA per condurre uno studio sul sonno per determinare in che modo le prestazioni atletiche sono influenzate dal sonno. Equinox è stato ispirato dai risultati per includere il coaching del sonno nel livello X, uno dei suoi programmi di gestione dello stile di vita.

I fitness club Equinox separano i programmi di allenamento personale in livelli, a partire dal livello 1 fino al livello X. Oltre ad aumentare gli obiettivi di fitness, i livelli indicano anche il livello di esperienza che i trainer avranno. Equinox afferma che i seguenti livelli possono essere utilizzati per indicare l’esperienza dell’allenatore. Il programma di livello X offre la formazione più avanzata per il benessere e la salute all’interno di tutte le sue classi e club, e presto i suoi istruttori diventeranno certificati nel coaching del sonno .

L’idea che una buona igiene del sonno aiuti ad alimentare le prestazioni fisiche può sembrare intuitiva, ma ogni livello all’interno dei programmi di benessere Equinox si basa sull’allenamento comportamentale influenzato dalla ricerca scientifica. I ricercatori di Equinox e la David Geffen School for Medicine dell’UCLA hanno collaborato per condurre uno studio sull’allenamento del sonno per scoprire come influenza la forma fisica. Questa ricerca clinica è stata la prima nel suo genere e i risultati hanno indicato che il coaching ha portato a un miglioramento della qualità del sonno che ha migliorato le prestazioni atletiche.

Secondo il sito web di Equinox, l’allenamento del sonno integrerà l’allenamento nutrizionale e di movimento offerto dal programma. I trainer credono che armonizzare questi tre pilastri del benessere sia l’unico modo per raggiungere uno stato di forma fisica d’élite.

COSA SIGNIFICA QUESTA RICERCA PER IL FITNESS?

I ricercatori Equinox e UCLA hanno condotto uno studio sul sonno di 12 settimane con 32 partecipanti. Lo studio ha coinvolto due gruppi di partecipanti. Durante queste settimane, un gruppo è stato istruito e istruito a registrare registri dettagliati del sonno da valutare dai ricercatori. I ricercatori hanno monitorato il sonno di questo gruppo e hanno apportato modifiche alle abitudini malsane della buonanotte. Il gruppo che ha ricevuto coaching sul sonno si è comportato meglio in palestra rispetto a qualsiasi altro; hanno anche visto un calo maggiore del grasso corporeo. .

Il nuovo coaching del sonno di livello X sembra essere ancora in fase di sviluppo. I dormienti non hanno bisogno di essere membri di Equinox per beneficiare dei risultati di questa ricerca clinica . I risultati dello studio hanno mostrato che coloro che hanno ricevuto il coaching del sonno si sentivano molto più energici e bruciavano più calorie di quelli che non lo facevano. È stato confermato che abitudini sane della buonanotte possono migliorare le prestazioni atletiche, indipendentemente dal livello di forma fisica.

Questa ricerca potrebbe incoraggiare coloro che lottano con l’equilibrio tra riposo ed esercizio fisico a registrare i propri registri del sonno per avere un’idea migliore di quali abitudini stanno ostacolando gli obiettivi di fitness. Sleepopolis sa che un buon sonno è vitale per la salute e il benessere. Creare un programma di sonno personalizzato può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi fisici.