4 Elementi Essenziali Per La Camera Da Letto Del College Di Cui Hai Bisogno

Può rendere difficile dormire a sufficienza mentre si va a scuola. È facile stressarsi vivendo solo dell’essenziale. Se c’è un’area in cui vorresti spendere qualche soldo in più, sarebbe il tuo sonno. Da una salute migliore, una memoria migliorata, una creatività migliorata e un sesso superiore non mancano motivi per assicurarti di dormire a sufficienza. Avere una corretta configurazione della camera da letto ti aiuterà a dormire bene tutta la notte.

Questi elementi essenziali per 4 camere da letto ti aiuteranno a dormire sonni tranquilli , ma manterrai anche i tuoi costi vivi il più bassi possibile.

Materassi

Ci sono molte opzioni di materassi di alta qualità e convenienti tra cui puoi scegliere se vivi fuori dal campus.

Leesa Uno dei migliori materassi su cui abbia mai dormito. Eccellente supporto, comfort e raffreddamento. Materiali di alta qualità Avena foam L’anima è in memory foam. La copertina è piuttosto spessa e ben fatta, quindi dovrebbe resistere a più mosse e alla punizione più severa che potresti lanciargli. Puoi prendere una Twin XL

Materasso king size Leesa Materasso Tuft & Needle

Yogabed Questa è la nostra opzione di materasso più costosa. Ma con una fodera rimovibile con cerniera lampo, potrebbe valerne la pena . Muoversi ogni anno, vivere in un dormitorio e solo la vita universitaria in generale può trasformare rapidamente un materasso in un disastro. Avere la possibilità di lavare facilmente la fodera è abbastanza carino. Puoi anche usare la cover per proteggere la tua pelle. viene fornito con 2 cuscini in schiuma gratuiti Questo può aiutarti a risparmiare un sacco di soldi, soprattutto se dormi ancora sullo stesso cuscino della tua infanzia.

Coprimaterasso

Se non puoi permetterti un materasso di qualità, ma desideri comunque una buona notte di sonno, un coprimaterasso può essere un’ottima alternativa. I coprimaterassi sono perfetti se sei in un dormitorio o hai un materasso di qualità inferiore o più vecchio. Semplicemente non funziona come una volta. Inoltre, sono facili da arrotolare e spostare senza molto lavoro.

Nature Sleeps Se stai cercando di migliorare la qualità del tuo Nature Sleeps , questo è il punto di partenza.

Il topper in memory foam HD Visco da 6 cm allevia la pressione e offre un ottimo supporto per qualsiasi superficie. Puoi.
Ottienilo ora con il codice sconto del
60%
per Nature’s Sleep .Natures Sleep Memory Foam Topper

LUCID Se hai un budget super limitato, ma desideri comunque un topper decente, il topper in schiuma da 5 cm LUCID è un’opzione. È estremamente versatile. Doppia XL . Sebbene non sia buono come Natures Sleep o Memory Foam Solutions, dovrebbe comunque essere un miglioramento sui vecchi materassi e sui dormitori.

Cuscino

I cuscini di qualità sono forse la cosa più importante nella tua casa. accessorio da camera da letto più trascurato sia per i dormienti universitari che per quelli post-universitari . Sarò onesto, sono stato una di queste persone per la maggior parte della mia vita. Quando finalmente ho effettuato l’aggiornamento, ero perplesso su come fossi riuscito a dormire su un cuscino così scadente per così tanti anni.

Memory Foam ventilato Conforma Memory Foam . Questa è un’ottima scelta se vuoi più supporto e densità nel tuo cuscino.

Nest Bedding Natural Latex Il cuscino in lattice naturale di Nest Bedding vale i soldi extra se hai il budget. Questo è il cuscino su cui sto dormendo attualmente e per una buona ragione. Grande comfort, buon supporto, buon raffreddamento e facilmente regolabile. Non è economico ma ne vale la pena. Sono disponibili anche in versione memory foam se preferisci il memory foam al lattice.

Cuscino in lattice naturale Nest Easy Breather

Biancheria Da Letto