Tutto è iniziato con due fratelli che lavoravano in una fabbrica di materassi. Hanno iniziato a decostruire scientificamente i materassi e poi hanno imparato a creare i propri materassi. Conosci quella storia classica.

Decenni dopo, i fratelli Merwin sono diventati veri sussurratori di materassi e ci hanno portato Brooklyn Bedding. In che modo questo marchio di biancheria da letto di prim’ordine è diventato così popolare? Perché Brooklyn Bedding si chiama Brooklyn Bedding, quando ha sede in Arizona. Bene, Sleepopolis si è seduto con il fondatore John Merwin per ottenere lo scoop completo.

Continua a leggere per la mia intervista con John Merwin. Inoltre, assicurati di leggere le nostre recensioni di una gamma di prodotti Brooklyn Bedding che puoi!

1.) Come sei entrato nel settore dei materassi? Chi ha aiutato a portare Brooklyn Bedding dove è oggi?

Mio fratello Rob ed io abbiamo usato un camion Wonder Bread e un telefono in mattoni Motorolla per vendere materasso liquidato. Lo facevamo ogni giorno a Phoenix, in Arizona. Rob mi ha contattato nel 1995 per chiedere il mio aiuto per espandere la sua attività. Ero uno studente universitario del Montana, stavo per sposare la mia fidanzata del liceo. Facevo fatica a scuola, quindi ho accettato di unirmi a lui. Potremmo sempre tornare in Montana se il lavoro a Phoenix non funziona. Mia moglie ed io abbiamo vissuto con sua nonna a Phoenix per i primi due anni del nostro matrimonio. Mia moglie scherza dicendo che il momento clou della sua vita era andare a Costco a prendere un hot dog. Abbiamo evoluto la nostra attività lentamente, imparando ogni aspetto della produzione di materassi e accumulando materiali fino a quando non siamo stati in grado di produrre il nostro marchio. Alla fine abbiamo cambiato il nostro nome per riflettere quell’evoluzione,chiamando la nostra azienda come una delle mie figlie, Brooklyn.

È stata un’idea di mia moglie iniziare a vendere materassi online. Avevo sentito dire che i cinesi avevano sviluppato la tecnologia per arrotolare un materasso e ho pensato: Quanto può essere difficile? Sebbene fossi in grado di appiattire il materasso, è stato difficile per me far arrotolare e spedire il letto da tre uomini cinesi. Ciò ha portato a un viaggio in Italia per trovare una vera macchina che potesse fare tutto. Ho investito per importare la prima macchina roll pack italiana negli Stati Uniti, sperando davvero che il concetto di bed-in-a-box potesse decollare qui. Ho venduto il mio primo bed-in-a-box nel 2008: l’impresa ha avuto un tale successo che poco dopo abbiamo lanciato il nostro sito Web su BrooklynBedding.com.

Oggi, possediamo la nostra fabbrica all’avanguardia di 145.000 piedi quadrati a Phoenix, dove progettiamo, costruiamo, arrotoliamo e spediamo tutti i nostri materassi a livello nazionale.

Impieghiamo oltre 200 persone nel nostro stabilimento di produzione e negli uffici aziendali, ma rimaniamo un’azienda a conduzione familiare.

2. 2.) Qual è L’obiettivo Di Brooklyn Beddings Nel Fornire Una Notte Riposante?

Il nostro obiettivo è fornire un’esperienza di sonno di lusso a un prezzo ragionevole. La tua soluzione per il sonno su misura è realizzata nella nostra fabbrica di Phoenix, in Arizona. Quindi lo spediamo direttamente a te, passando i risparmi a te. Siamo la fabbrica, quindi abbiamo l’esperienza del sonno.

3.) Cosa C’è Di Unico In Ciò Che Brooklyn Bedding Porta Nel Settore?

Mio fratello ed io non siamo entrati nel settore della biancheria da letto per fare soldi veloci su Internet. Abbiamo iniziato più di 20 anni fa e abbiamo imparato tutto ciò che potevamo sulla costruzione di un materasso di qualità e sulla creazione di un’esperienza di sonno migliore. Questa maestria artigiana rimarrà nel nostro DNA. Ad esempio, uno dei lavori più qualificati e fisicamente più impegnativi nella nostra fabbrica è quello di un finitore: l’ultima persona che ha cucito insieme l’intero materasso. Richiediamo ai nostri finitori di avere almeno 10 anni di esperienza, quel livello di competenza è più lungo di quanto la maggior parte dei rivenditori di materassi online siano mai stati in attività.

In secondo luogo, abbiamo deciso all’inizio che avremmo posseduto tutti gli aspetti del nostro impianto di produzione con sede negli Stati Uniti. Questo ci ha permesso di gestire qualità, materiali e costi. La nostra produzione end-to-end ci consente di fornire un prezzo equo per innovazione e qualità. Se confronti Brooklyn Bedding con prodotti per dormire di pari qualità e lusso altrove, troverai materassi venduti al doppio del prezzo dei nostri marchi.

Il concetto di bed-in-a box 2008 si è rivelato un’ottima idea. Questa decisione ci ha permesso di vendere i materassi direttamente ai clienti a prezzi diretti di fabbrica e di collaborare con i migliori rivenditori online per consegnare direttamente il prodotto a marchio del distributore.

4. 4. Quali Innovazioni Pensate Saranno Le Più Importanti Per Il Settore Nei Prossimi Due Anni?

Non è un segreto che credo, nei prossimi cinque anni, quasi ogni singolo materasso sarà venduto come un letto-in-a-scatola, è solo un metodo di consegna.

Ora posso decostruire praticamente qualsiasi materasso, fare un paio di modifiche, comprimerlo e metterlo in una scatola.

Nei prossimi anni, credo che assisteremo a uno sviluppo costante di tessuti reattivi o tessuti intelligenti, come la copertura ad alte prestazioni dello Spartan. Lo Spartan è nato perché molti acquirenti ci hanno trasmesso una lotta per dormire notti intere o notti di sonno più riposanti. Lo Spartan è stato fondato sul principio che il calore può essere convertito naturalmente in energia. In questo caso, la tecnologia Nanobionic è un rivestimento brevettato ad alta tecnologia sul rivestimento del materasso che trasforma il calore corporeo in raggi infrarossi lontani riflessi indietro come onde di energia invisibili. I raggi infrarossi lontani sono noti per la loro capacità di penetrare, lenire e stimolare il corpo. Ciò si traduce in una sensazione più energica e riposata. È essenzialmente un recupero attivo.

La mia convinzione è che i clienti capiranno che il sonno è molto più del semplice riposo. Di conseguenza, ci sarà una maggiore domanda di materiali in grado di rispondere alle esigenze del corpo, rinfrescando, energizzando o fornendo altri benefici.

5. Si Prevede Che Brooklyn Bedding Annuncerà Presto Grandi Cose.

Sì, lo facciamo. Tuttavia, ci consideriamo persone che prendono rischi calcolati. La nostra crescita è avvenuta in modo responsabile e costante nel corso degli anni. Siamo sempre rimasti redditizi e abbiamo continuamente reinvestito i profitti nella nostra fabbrica per garantire prodotti della massima qualità possibile. Questo ci ha permesso di adattarci rapidamente alle esigenze dei clienti e di immettere sul mercato nuove soluzioni per il sonno.

6.) 6.) Quali Sono Alcuni Miti Comuni Sull’acquisto Di Un Materasso?

Nonostante le recenti tendenze che puntano alla personalizzazione, soprattutto tra i 25 ei 45 anni, molti clienti credono ancora di doversi accontentare di una soluzione valida per tutti. La costruzione del materasso è complessa. Coloro che ne sono veramente informati sanno che ogni strato ha i suoi attributi e il suo ordine unici. Ciò significa che ogni persona deve avere il giusto livello di supporto, comfort, raffreddamento e raffreddamento. Quasi tutti i materassi che vendiamo hanno almeno uno dei tre livelli di rigidità. Ciò consente ai dormienti di scegliere il livello giusto per loro.

Ci sono alcuni venditori su Internet che pensano che sia meglio eliminare le opzioni. Tuttavia, se i clienti sono pronti a fare un investimento in un materasso, saranno disposti a farlo. Abbiamo sempre presentato un assortimento più ampio in negozio. BrooklynBedding ha ampliato la sua selezione.

com con intenzione, comunicando chiaramente le caratteristiche distintive e i vantaggi di ciascun materasso per aiutare i clienti a trovare la soluzione perfetta per il sonno. Abbiamo esperti del sonno dedicati con anni di esperienza che sono disponibili tramite chat, telefono o e-mail e, naturalmente, abbiamo esperti del sonno nei nostri negozi la cui formazione è focalizzata sull’adattamento del materasso perfetto. Inizia creando un profilo online che includa otto domande per aiutarti a identificare il sistema di sonno giusto per te. Ciò includerà informazioni sulle tue preferenze di sonno, budget e altri fattori. Per aiutarti ad acquistare un materasso, abbiamo anche una sezione chiamata Sleepology.

Non c’è alcun rischio di acquistare una soluzione personalizzata ai tuoi problemi di sonno con la nostra esperienza sul sonno.

7. Oltre a utilizzare il prodotto, quali consigli hai per dormire bene la notte?

Si consiglia ai clienti di considerare il proprio ambiente del sonno in modo olistico, come un ecosistema del sonno. Brooklyn Bedding ha scritto molti blog che evidenziano i vantaggi di livelli di luce più bassi, stanze più fresche, riduzione del rumore (comprese le macchine a rumore bianco) e una routine rilassante. È importante valutare la compatibilità del sonno tuo e del tuo partner prima di decidere come ridurre i disturbi del sonno. In realtà, oltre ad avere due figlie adolescenti come le ho io, la maggior parte dell’insonnia può trovare una soluzione.

Trovare i prodotti giusti per te è facile una volta che sai cosa ti impedisce di dormire sonni tranquilli. Soffri di sudorazione notturna Potresti essere interessato a una tecnologia di raffreddamento avanzata. Ti svegli con un dolore cronico al collo? Devi trovare un nuovo cuscino. Come produttori di materassi, trascorriamo molto tempo a parlare della superficie del sonno, ma gli accessori, dalle basi regolabili ai cuscini e alle lenzuola giusti, giocano tutti un ruolo nell’ottenere un sonno ristoratore di qualità.

Vista del quadrante in schiuma della fabbrica di materassi Brooklyn Bedding. Questo è solo 1/4 della dimensione totale della fabbrica.

Un grande ringraziamento a John Merwin per aver dedicato del tempo a chattare con Sleepopolis! Brooklyn Bedding Products: Visita brooklynbedding.com per ulteriori informazioni.