Gli Attori Di Broadway Si Preparano Per La Raccolta Fondi

Gli Attori Di Broadway Si Preparano Per La Raccolta Fondi Sleep Out Nella Covenant House Di New York

Covenant House, un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro, sta collaborando con i professionisti di Broadway per coordinare il suo sesto Sleep Out: Stage and Screen New York City il 20 agosto per raccogliere fondi per i giovani senzatetto.

A pochi isolati dai teatri di Broadway a New York City c’è una comunità composta da attori di Broadway e professionisti dell’industria televisiva e cinematografica. Si uniranno allo staff della Covenant House di New York alle 19:00. Rimarranno fino alle 7 del mattino successivo. Come di consueto, l’evento si svolgerà all’esterno e Covenant House fornisce ai dormienti sponsorizzati sacchi a pelo e, a volte, una scatola di cartone in cui passare la notte. I dormienti dovranno trovare sponsor e raccogliere quanti più fondi possibile, tutti soldi che andranno direttamente alle risorse della Covenant House.

Il regista peer-to-peer Colleen Veldt ha detto a Sleepopolis in un’intervista che dormire fuori ha aiutato Covenant House a portare più di 1,5 milioni di giovani adulti fuori dalle strade e in uno dei suoi rifugi.

Veldt ha detto che siamo orgogliosi di essere più di un rifugio per i senzatetto. Aiutiamo i bambini in momenti molto difficili della loro vita. Offriamo risorse per sollevarli nel momento del bisogno e per impedire loro di cadere più in basso.

Ha continuato affermando che Sleep Out: Stage and Screen è stato un evento speciale e ospiterà artisti e membri della troupe di molti spettacoli di Broadway. Ma non tutti i professionisti di Broadway possono dormire con la troupe ad agosto. Devi avere almeno 23 anni e impegnarti a raccogliere almeno € 0 per partecipare a questo evento.

In Modo Che Gli Altri Possano Dormire, DORMIRE FUORI

I partecipanti all’imminente sleepout hanno fissato collettivamente l’obiettivo di aumentare Potrebbe sembrare travolgente, ma 13 partecipanti hanno già raggiunto quasi le donazioni sponsorizzate . Il vicepresidente delle pubbliche relazioni di Covenant Houses, Tom Manning, ha dichiarato a Sleepopolis che, sebbene raccolgano denaro tramite metodi tradizionali come posta diretta e donazioni da fondazioni e società, dormire fuori è la loro fonte di finanziamento più affidabile.

I dormienti sul palco e sullo schermo sono raggruppati in squadre, in genere in base allo spettacolo di Broadway in cui si sono esibiti. Le squadre che sono state assemblate per questo evento sono Broadway Ushers United, Team Frozen, Strangelove e la squadra di punta degli sleep out, The Marvelous Mrs. Maisel . La star di Marvelous Mrs. Maisel, Rachel Brosnahan, è il capitano della squadra e sarà in gran parte responsabile dell’aiuto nell’organizzazione degli sforzi di raccolta fondi del gruppo. La sua squadra ha già raccolto oltre € 200.000.

Veldt ha affermato che i partecipanti a Broadway non sono senzatetto e che tutti dovrebbero dormire all’aperto, ma c’è sempre un’opzione al chiuso per coloro che hanno un bisogno immediato. I partecipanti non sono obbligati a completare il loro riposo di 24 ore e, secondo Veldt, molti non sono stati in grado di farlo . Veldt ha continuato dicendomi che non essere in grado di sopportare una notte di sonno all’aperto dovrebbe far luce su quanto debba essere difficile passare la notte ovunque sia pericoloso, quindi è importante avere un posto sicuro per dormire.

Veldt ha condiviso i suoi pensieri con Sleepopolis su Sleep Out: Stage and Screen. Ha detto che è stata un’esperienza meravigliosa averli a casa nostra e che sono così bravi con i nostri figli. Sarà un evento straordinario.