Questi Sleepbox Degli Aeroporti Offrono Ai Viaggiatori Un Pisolino Di Potere In Movimento

Sleepbox, una società di micro-hotel, mira a fornire comfort ai viaggiatori stanchi attraverso la sua recente installazione di capsule per dormire all’aeroporto internazionale di Washington Dulles.

La startup con sede a Boston ha installato i suoi Sleepbox all’aeroporto internazionale di Washington Dulles, il mese scorso. Ciò consente ai viaggiatori di ottenere alcuni Zzz mentre aspettano il volo . Mentre una manciata di aeroporti degli Stati Uniti offre attualmente aree di riposo sotto forma di Minute Suites, Washington Dulles è il primo aeroporto al mondo ad offrire queste particolari cialde per dormire.

L’aeroporto di Washington Dulles è un importante aeroporto internazionale che serve milioni di passeggeri ogni anno. Molti di questi sono viaggiatori d’affari e hanno bisogno di spazi privati per lavorare o riposare. Vogliamo che le persone si sentano produttive mentre sono in movimento, in modo che siano energizzate e ricaricate. L’autorità aeroportuale è aperta all’innovazione ed è stata molto favorevole al concetto.

Uno sguardo all’interno di un pod Sleepbox.

Tutti gli Sleepbox includono un materasso in memory foam e Wi-Fi. Puoi prenotare il tuo Sleepbox utilizzando l’app Sleepbox per smartphone compatibili con iOS. È possibile acquistare ore aggiuntive oppure i viaggiatori possono prenotare un soggiorno completo di 12 ore . Puoi noleggiare le capsule per dormire su base oraria 24 ore al giorno. Sono disponibili in due dimensioni.

LA NECESSITÀ DI DORMIRE IN MOVIMENTO

Sappiamo tutti quanto sia importante ottenere il sonno REM notturno. Ma, di recente, ci sono stati più alloggi disponibili per coloro che hanno bisogno di un po’ di R&R mentre sono in movimento. Molti nap café sono stati aperti a New York quest’anno. Offrono ai turisti e agli abitanti di Manhattan l’opportunità di fermarsi in uno dei loro capsule per dormire per un sonnellino di 30 minuti. . Inoltre, Casper ha recentemente aperto il suo pisolino lounge a New York, The Dreamery, in cui gli abitanti delle città possono prenotare sessioni di sonno veloce.

Il suo recente debutto all’aeroporto di Washington Dulles è stato un successo. Sleepbox sta già cercando di espandere la sua portata installando ulteriori nap pod in più aeroporti nazionali e internazionali . Krymov mi ha detto che gli piacerebbe continuare l’espansione in più aeroporti e attualmente sta parlando con alcuni importanti hub. Krymov ha anche affermato che la società aprirà il suo primo hotel City Sleepbox nel centro di Boston.

All’interno della lounge Sleepbox

Allora, perché la recente ondata di entusiasmo per il pisolino? Molti studi hanno dimostrato che il pisolino ha molti vantaggi, quindi è più di una semplice opportunità per recuperare il sonno. È dimostrato che il sonnellino aumenta il sistema immunitario, migliora le prestazioni professionali e accademiche e migliora la funzione della memoria. Puoi anche ottenere una serie di altri benefici per la salute.

Questi baccelli per il pisolino personali possono diventare più popolari man mano che vengono fatte più ricerche sul sonno.