Recensione Del Rimedio Per Il Sonno Del Tè Alla Radice Di Valeriana: Questo Rimedio A Base Di Erbe Funziona Bene?

Per questa recensione, sto dando un’occhiata a un trucco del sonno tutto naturale che lo ha preso a calci dalla radice di valeriana del 2 ° secolo. Più comunemente consumato come tè, questo rimedio è molto apprezzato da coloro che faticano ad addormentarsi, a quanto si dice perché bastano un paio di sorsi per mandare qualcuno direttamente nel mondo dei sogni.

Ma come sapete, non mi convinco così facilmente, quindi indagherò un po’ di più e proverò questo rimedio per me stesso per vedere quanto è effettivamente forte.

Nota: il contenuto di Sleepopolis è pensato per essere di natura informativa, ma non deve essere considerato un consiglio medico e non deve sostituire il consiglio e la supervisione medica di un professionista qualificato. Dovresti consultare immediatamente il tuo medico se sospetti di avere un disturbo del sonno o altre condizioni mediche.

IL RIMEDIO

Questo rimedio è piuttosto semplice. Fondamentalmente, tutto ciò che devi fare è preparare una piccola tazza di tè alla radice di valeriana e poi berlo 30 minuti prima di andare a letto. Potresti anche prendere una capsula di valeriana o bere un intruglio con radice di valeriana già incorporata, ma ho deciso di prepararne una mia tazza.

È importante notare che il tè deve essere lasciato in infusione in una tazza coperta per almeno 15 minuti prima di berlo.

Sono così entusiasta di provare il tè alla valeriana per aiutarmi ad addormentarmi

LA SCIENZA

Come ho detto sopra, la valeriana è stata usata in medicina fin dai tempi degli antichi greci, con il suo primo uso documentato come trattamento per l’insonnia che emergeva nel II secolo. Nelle centinaia di anni da allora, la popolarità delle piante perenni da fiore è continuata, in particolare la radice della specie Valeriana Valeriana officinalis, che è quella utilizzata nei tè moderni e negli integratori alimentari.

Inzuppare la bustina di tè alla valeriana

Mentre l’evidenza aneddotica è forte per gli effetti della valeriana sul sonno (voglio dire chi può discutere con quasi un millennio di utilizzo?), Non ci sono molti dati scientifici per sostenerlo. Questo non vuol dire che non siano stati fatti studi per far luce sui potenti poteri delle erbe; al contrario, ce ne sono dozzine prontamente disponibili su Internet. Ma nessuno è stato in grado di dimostrare in modo conclusivo che la radice di valeriana è un sonnifero affidabile.

Sappiamo che la radice di valeriana aumenta gli acidi gamma aminobutirrici nel canale sinaptico, che si pensa riducano l’attività elettrica nel cervello, determinando uno stato mentale rilassato e piacevole.

I RISULTATI

Bevi un sorso di tè alla valeriana

Wow, questo è un rimedio forte! Mi sono sentito immediatamente più rilassato e ho trovato super facile addormentarmi dopo aver bevuto questo tè. Sono stato anche in grado di dormire tutta la notte. Non sono sicuro di poter attribuire tutto questo successo alla radice di valeriana, ma da dove sto digitando, questo rimedio sembra un chiaro vincitore.

Detto questo, darei a questo hack 5 Zzz. Potrebbe non essere il migliore, ma è sicuramente il più efficiente.