Nest Bedding Apre Un Nuovo Negozio A Seattle

Il famoso rivenditore di materassi Nest Bedding ha annunciato questa settimana che si sta espandendo nel mercato di Seattle con l’apertura di un nuovo negozio in città.

Il punto vendita si trova in 2008 1st Avenue, nel centro di Seattle. È a pochi isolati dal famoso mercato di Pike Place. . La sede centrale di Nest Beddings è in California. Tuttavia, il marchio si distingue dagli altri rivenditori di materassi solo online per la sua vasta rete di showroom indipendenti che si estendono negli Stati Uniti, dall’Arizona al Colorado, dall’Illinois, a New York e Washington. Il 14° negozio di mattoni e malta di Nest Beddings si trova a Seattle.

Seattle è un mercato importante e avere un negozio è stato un obiettivo di Nest Bedding sin dal suo inizio, ha dichiarato Joe Alexander, CEO e fondatore di Nest Bedding, durante una conversazione con Furniture World. Siamo entusiasti di aprire e portare i nostri prodotti pluripremiati nel nord-ovest.

Dopo aver aperto un negozio nel nord-ovest del Pacifico questo mese, Nest Bedding ha in programma di aprire nuovi punti vendita a Las Vegas e Miami prima o poi .

SUL MARCHIO

Fondata nel 2011, Nest Bedding si è affermata nel mondo dei bed-in-a-box con la sua vasta gamma di prodotti, pensati per soddisfare le esigenze uniche di ogni persona che dorme. Nest Bedding ha creato una varietà di materassi per soddisfare ogni persona che dorme, inclusi molti che abbiamo recensito qui a Sleepopolis. Di seguito sono riportati alcuni dei nostri modelli preferiti:

NIDO BIANCHERIA DA LETTO ALEXANDER HYBRID

  • The Breakdown Costruito con schiuma infusa di rame e un sistema interno di bobine elastiche , l’Alexander Signature Hybrid di Nest Bedding mira a combinare tutti gli aspetti migliori dei tuoi materassi preferiti per un’esperienza di sonno davvero stellare. È inoltre disponibile in tre diverse opzioni di rigidità. Troverai la sensazione giusta per te utilizzando questo strumento!
  • Scopri di più Puoi leggere la nostra recensione completa del Nest Bedding Alexander Hybrid qui. Per quanto riguarda il costo, una taglia Queen viene venduta al dettaglio

NEST BEDDING ALEXANDER SIGNNATURE

  • The Breakdown Come suggerisce il nome, Alexander Signature è il materasso di punta di Nest Bedding. È realizzato con spessi strati di memory foam e poly foam ad alta densità , che crea una sensazione delicata e che allevia la pressione. Mentre il letto è certamente lussuoso, è progettato per essere conveniente per il consumatore. Devo aggiungere che è disponibile in due diversi livelli di fermezza .
  • Per saperne di più Dai un’occhiata alla nostra recensione completa di Nest Bedding Alexander Signature, qui. Come con l’Hybrid, una taglia Queen della Signature costa

NIDO LETTIERA LATTICE IBRIDA

  • The Breakdown Il lattice ibrido ecologico della biancheria da letto Nest Costruito con strati di cotone organico, schiuma di lattice Talalay e bobine tascabili Il comfort si accumula fino a un notevole 33 cm. L’interazione tra schiuma e bobine crea un’interazione dinamica tra rimbalzo e supporto che manterrà il dormiente sollevato sopra il materasso fornendo allo stesso tempo un notevole sollievo dalla pressione.
  • Scopri di più Puoi leggere la nostra recensione completa di questo materasso qui. Questo materasso è un po’ più costoso di altri nella suite Nest Bedding e vale per una regina.