Quali Sono Le Migliori Caffettiere Senza BPA Nel 2021?

A meno che tu non abbia vissuto sotto una roccia, sai che il bisfenolo A (BPA) è qualcosa da evitare e probabilmente ti preoccupi del BPA nelle macchine per il caffè. Ti stai chiedendo: qual è la migliore caffettiera senza BPA?

Può sembrare confuso, frustrante e semplicemente impossibile quando stai cercando di capire come fare il caffè senza esporre te stesso e la tua famiglia ai rischi del BPA.

Non temere. Puoi trovare alcune fantastiche macchine da caffè senza BPA là fuori.

Ci vuole solo qualche ricerca. È facile farlo da soli. Abbiamo alleggerito la pressione e creato un elenco delle migliori caffettiere senza BPA sul mercato.

SCELTA SUPERIORE

La caffettiera PRESTO da 12 tazze

La caffettiera può erogare da 2 a 12 tazze di delizioso caffè caldo. La sua struttura in acciaio inossidabile lo mantiene caldo a lungo e lo rende più facile da pulire. Nel complesso, pensiamo che Presto Coffee Maker sia la migliore caffettiera senza BPA poiché teniamo conto delle sue caratteristiche e capacità di fare un caffè di qualità

Come Scegliere Una Caffettiera Senza Plastica BPA

Probabilmente avrai notato la crescente tendenza verso le caffettiere in vetro e acciaio inossidabile, dagli eleganti versatili alla classica French Press. I produttori se ne stanno accorgendo e stanno facendo un cambiamento.

È una buona cosa. Macchine da caffè come queste stanno diventando sempre migliori. Alcuni contengono ancora sostanze chimiche BPA

Di Cosa è Fatto?

In questo momento, devi prestare attenzione a come è fatta la tua caffettiera. Nella sua forma più semplice, il BPA è una sostanza chimica presente in molti prodotti in plastica e non è qualcosa con cui vuoi avere a che fare. Soprattutto quando si tratta di prodotti per il riscaldamento degli alimenti come le caffettiere ( 1 ).

Il BPA può essere lisciviato dai contenitori di plastica in alimenti e bevande in misura maggiore quando vengono utilizzati liquidi riscaldati.

Molti esperti di salute dicono che è dannoso per te in molti modi che può causare infertilità sia negli uomini che nelle donne; l’esposizione è stata collegata al diabete di tipo 2 e alle malattie cardiache, e ci sono una serie di altri problemi ad essa associati.

Vuoi evitare la chimica .

BPA Nelle Macchine Da Caffè

Le macchine da caffè monodose e a goccia sono estremamente popolari per la loro praticità , ma tendono ad avere più plastica al loro interno.

Non temere, caro membro della tribù del grande caffè domestico. Se sei preoccupato per le sostanze chimiche che penetrano nella tua tazza mattutina (o serale), ci sono molte opzioni in vetro o acciaio inossidabile.

L’approccio Più Sicuro Per Scegliere Ciò Che è Giusto Per Te

L’approccio più sicuro è trovare una caffettiera senza parti in plastica, o almeno nessuna che venga a contatto con la bevanda che stai preparando (questo include sia l’acqua che i fondi di caffè).

Esistono solide opzioni per le caffettiere senza BPA. Questi includono percolatori in stile vintage (sarai anche in grado di vedere se ne hanno ancora uno), macchine da caffè French Press, pour-over e drip che sono prive di BPA.

Leggi Sempre La Stampa Fine

È tua responsabilità come consumatore leggere la stampa fine e le etichette su una macchina da caffè prima di acquistare. Assicurati di evitare la plastica contenente sostanze chimiche BPA. Il BPA può ancora essere utilizzato liberamente negli Stati Uniti.

I materiali BPA non sono completamente vietati in paesi come gli Stati Uniti. Quindi sta ai consumatori essere educati e consapevoli.

Decidi Se Hai Tempo Extra

Il caffè preparato con una French Press, o processo di travaso, impiegherà più tempo. Tuttavia, ci sono vantaggi qui, oltre all’importantissimo no-BPA. Questi includono la capacità di creare una routine per il caffè mattutino, che può essere utilizzata per ridurre i livelli di stress. Molte persone credono anche che abbia un sapore migliore se il caffè è fatto a mano rispetto a quando si preme un pulsante.

Per aiutarti a decidere quale processo e prodotto è giusto per te, dai un’occhiata alle nostre recensioni sui prodotti delle migliori caffettiere senza BPA di seguito. Queste recensioni ti aiuteranno a scegliere la migliore caffettiera per le tue esigenze e il tuo stile di vita.

Le Migliori Caffettiere Senza BPA

Le Migliori Caffettiere Senza BPA

Ora che conosci alcune informazioni di base nella scelta della migliore caffettiera senza BPA, ecco alcuni prodotti in cima alla nostra lista:

Le cose che amiamo:

  • Ottimo caffè ad un ottimo prezzo!
  • Corpo in acciaio inossidabile
  • Pulizia semplice
  • Spia di segnalazione quando il caffè è pronto

Cose che non ci sono piaciute:

  • Ci vuole più tempo per fare una tazza di caffè, anche se non ero sicuro che fosse davvero un imbroglio nel più ampio schema di cose appena detto

Se ami una tazza di caffè forte e non ti piacciono molto gli amanti del caffè chiassosi, dì che non c’è scelta migliore della caffettiera Presto in acciaio inossidabile da 12 tazze.

I percolatori stanno tornando di moda, così come molti articoli vintage. Questo particolare modello è alla moda, resistente ed elegante . Anche se può volerci un po’ di tempo per fare il caffè, l’aroma del caffè sul piano cottura è calmante.

Questa macchina produce un caffè dal gusto eccellente, pieno di sapore e caldo. È realizzato in acciaio inossidabile e può preparare da 2 a 12 tazze. L’infuso rimarrà caldo finché si manterrà caldo. Ha anche un beccuccio facile da versare (che rimanda a un’epoca più elegante dove c’era cerimonia e tradizione nel versare. In effetti, le caffettiere sembrano aver influenzato i bollitori a collo d’oca molto popolari che usi per versare il caffè) .

Questa macchina per caffè espresso programmabile da 14 tazze produce un ottimo caffè. Questa è un’aspettativa standard per tutte le macchine da caffè Cuisinart senza BPA. In effetti, la maggior parte delle loro macchine da caffè sono prive di BPA.

Puoi scegliere tra i profili di gusto (normale e in grassetto) e puoi impostare i tempi di infusione fino a 24 ore in anticipo in modo che il tuo caffè sia pronto quando lo sei tu. Ha uno schermo LCD retroilluminato, il che significa che è molto facile da leggere (soprattutto quando sei ancora intontito dal sonno) e ti dice quando è il momento di decalcificare.

Una caffettiera senza BPA certificata dalla Specialty Coffee Association of America è un must. Questa macchina fa un ottimo caffè.

Apparentemente l’OXO ON ha un Barista Brain (seriamente il produttore lo descrive in questo modo). E il mondo è migliore per questo. Tutto quello che devi fare è decidere quanto caffè vuoi e la macchina fa il resto. Conosce la quantità di acqua di cui ha bisogno e gestisce la temperatura. Ciò significa che tutto ciò che devi fare è avviare il processo e berlo. La caffettiera senza BPA riscalda l’acqua alla temperatura ottimale , che conferisce al chicco il suo sapore migliore. Mantiene caldo il tuo caffè, motivo per essere allegro.

L’acqua viene pompata nel cestello infusore in cicli temporizzati compreso il ciclo breve iniziale in modo che il caffè possa fiorire, il che consente l’estrazione completa dell’aroma. Il microprocessore intelligente controlla la temperatura, il tempo e il volume per garantire la migliore birra possibile. E c’è una funzione monodose, il che significa che non hai bisogno di fare un intero bricco di caffè quando vai da solo.

La caffettiera Hamilton Beach senza BPA è molto diversa da quello che ci si potrebbe aspettare. La caffettiera non include una tazza o una caraffa, ma può fare 12 tazze e disegnarle singolarmente.

Mantiene un ottimo sapore del caffè fino a quattro ore e funziona come il tradizionale infusore a goccia, ma fermenta in un serbatoio interno invece che in una pentola di fronte a te. Ti consente di personalizzare il tuo caffè con opzioni come grassetto, ghiacciato o piccolo batch.

La caffettiera è semplice e il prezzo lo riflette. È abbastanza economico ma ciò non significa che non faccia un buon caffè. È molto semplice e non ci sono molte cose da dire sulla caffettiera Mr Coffee senza BPA. Fa un ottimo caffè ed è conveniente . Sebbene non sia la caffettiera più sorprendente, è una scelta eccellente per chiunque abbia un budget limitato e cerchi un buon caffè senza BPA.

Quindi, ogni Mr. Coffee Maker è priva di BPA?

La risposta è: non in questo momento.

Questa è un’ottima domanda e viene spesso posta online. Mr Coffee è privo di BPA? Anche se non tutti lo sono, per favore opta per i modelli senza BPA la tua salute ti ringrazierà per questo.

La popolarità del caffè versato è in aumento e il Chemex è un’ottima opzione senza BPA. È una caffettiera senza plastica, il che significa senza BPA.

Un birraio iconico con un design senza tempo produce una tazza pulita e mantiene il corpo e le note floreali equilibrate.

Questo metodo richiede più tempo, ma il caffè è delizioso. Ne vale la pena. Il Chemex ha un’apertura del collo più ampia che consente un maggiore controllo sul flusso d’acqua e sulla dimensione della macinatura. Puoi anche far risaltare le sottigliezze di diversi arrosti. Potrebbe volerci un po’ di tempo per abituarsi, ma ne vale la pena!

È facile da usare, abbastanza facile da pulire e la caraffa di vetro consente un puro sapore di caffè.

È elegante, resistente e conveniente. Bene, fai un ottimo caffè usando questo. È un ottimo caffè.

IL VERDETTO: Qual è La Migliore Caffettiera Senza BPA?

Non dovrebbe volerci troppo tempo per trovare la migliore caffettiera senza BPA per le tue esigenze. Ora che hai le informazioni di cui hai bisogno, puoi decidere che tipo di caffettiera desideri e quanto sei disposto a spendere.

La caffettiera in acciaio inossidabile da 12 tazze Presto 02811, la nostra scelta numero 1 per la migliore caffettiera senza BPA, si distingue per l’ottimo caffè che produce.

Potrebbe volerci più tempo e costare di più, ma tutto dipende dalla qualità del tuo caffè . Presto è privo di BPA e otterrai un ottimo caffè.

Non solo stai evitando la plastica BPA se scegli uno dei prodotti di cui sopra; otterrai anche una caffettiera davvero eccezionale.

FAQ

Qual è La Caffettiera Più Salutare?

Qualsiasi caffettiera senza BPA può essere considerata la caffettiera più salutare. Il modo migliore per trovare la caffettiera più sana è sceglierne una realizzata in plastica, vetro o acciaio inossidabile senza BPA. Ci sono molte opzioni disponibili a seconda del metodo di fermentazione scelto.

Qual è Il Modo Più Salutare Per Preparare Il Caffè?

Una caffettiera non tossica (ne abbiamo alcune fantastiche) è il modo migliore per fare il caffè. A parte questi due fattori, conosci i tuoi limiti di caffeina ed evita di aggiungere zuccheri, dolcificanti e creme al tuo caffè per renderlo più sano.

Come Fai A Sapere Se C’è BPA In Una Macchina Da Caffè?

Come fai a sapere se c'è BPA in una macchina da caffè

Se la caffettiera è realizzata in plastica trasparente e infrangibile o non pubblicizza l’assenza di BPA, puoi presumere che contenga BPA. Un triangolo con i numeri 3 o 7 sul fondo della tazza indicherà che contiene BPA. Se non sei interessato alle macchine per il caffè sopra e non puoi confermare che la macchina per il caffè è priva di BPA, la scommessa più sicura è cercare una macchina per il caffè che non contenga plastica. Il vetro e l’acciaio inossidabile sono ottime opzioni prive di BPA.