Recensione Keurig K-Elite. La Migliore Caffettiera K-Cup?

Funzionalità Personalizzate Per La Produzione Di Birra

Questo tipo di caffettiera automatica a tazza singola non offrirà alcun controllo sul processo di preparazione come i metodi di versamento. Tuttavia, la monodose K-Elite è la macchina Keurig più personalizzabile .

Adoriamo il suo controllo della temperatura della birra . Sebbene la temperatura dell’acqua sia fondamentale per l’estrazione del caffè, è una caratteristica rara nelle macchine da caffè a tazza singola. Tuttavia, K-Elite ti consente di regolare la temperatura da 187 a 89 C e ha anche l’impostazione dell’elevazione se devi preparare il caffè più in alto.

Devi sapere se stai preparando ad alta quota per ottenere la tazza di caffè perfetta.

Le caffettiere monodose K-Elite sono compatibili con centinaia e migliaia di K-Cup . Ciò significa che non ti annoierai quando scegli il sapore del caffè del tuo mattino successivo.
Ha anche 5 diverse dimensioni della tazza : puoi scegliere tra 4, 6, 8, 10 o perfetta per una tazza da viaggio: 340 grammi di caffè. Se hai bisogno di una spinta in più, vai avanti e premi il pulsante Strong Brew per aumentare la forza e il sapore audace del tuo caffè!

Se ti capita di gustare anche i caffè ghiacciati ogni tanto (chi no?), adorerai la sua opzione Iced, che ti consente di preparare la birra calda e gustarla fredda senza compromettere il sapore.

Semplifica La Vita Con Queste Funzionalità

La caffettiera monodose K-Elite è molto pratica e facile da usare: come ogni modello Keurig, basta inserire la K-Cup, scegliere una misura e otterrai un caffè in meno di un minuto .

Il K-Elite è dotato di molte funzionalità aggiuntive che ti semplificheranno la vita. Prima di tutto, è programmabile!

Ti permetterà di controllare quando e per quanto tempo la tua birra è accesa, risparmiando energia e tempo.

Il pulsante Acqua calda permette di preparare caffè istantaneo o aggiungerlo a zuppe o avena.

La decalcificazione della tua caffettiera Keurig dipende dalla frequenza con cui la usi. Tuttavia, il promemoria di manutenzione ti informa quando è il momento di farlo. Come tutti i modelli Keurig, la caffettiera K-Elite ha anche una vaschetta raccogligocce rimovibile che semplifica il processo di pulizia oltre a facilitare l’inserimento di tazze da viaggio più grandi.

Riserva D’acqua

L’ ampio serbatoio dell’acqua della K-Elite è progettato per contenere una caffettiera monodose. Contiene 2.126 grammi di acqua ed è leggermente più grande del K-475, che era il suo predecessore. Questo lo rende secondo solo al Keurig K155 OfficePRO Prime. Puoi goderti una tazza di caffè da 170 g al giorno per 12 giorni consecutivi, senza bisogno di riempire il serbatoio dell’acqua.

Come al solito con i modelli Keurig, il serbatoio dell’acqua è rimovibile, il che lo rende molto facile da riempire e pulire

È anche compatibile con il filtro dell’acqua a carbone Keurigs , uno dei quali è solitamente incluso quando si acquista questo modello.

NON Comprare Se

Se non hai molti soldi Pensiamo che questo modello sia il migliore della gamma Keurig grazie alla sua incredibile personalizzazione. Il K-50, o il suo gemello stretto, potrebbe essere un’opzione migliore se stai cercando di investire meno e non hai davvero bisogno di tutte le funzionalità extra. Abbiamo confrontato il K-50 e il K-55 qui. Il K-15 è un’altra opzione meno costosa. Puoi leggere la nostra recensione su Keurig K15.

Vuoi poter gustare anche tu grandi caraffe di drip coffee Se ti piace la facilità d’uso e la praticità delle K-Cups ma pensi che potresti fare anche con delle grandi caraffe di drip coffee, ogni tanto, allora consigliamo il K-Duo Plus: viene fornito con una caraffa termica e un filtro per i fondi di caffè, pur mantenendo l’elemento K-Cup caratteristico di Keurigs.

Volete avere più controllo sul processo di preparazione Secondo noi, la caffettiera K-Elite è il miglior modello Keurig, ma sceglieremo in qualsiasi momento il caffè macinato rispetto alle K-Cup. Raccomandiamo macchine per caffè espresso, macchine per caffè certificate SCAA e altre opzioni nel nostro elenco. Hamilton Beach 49981 è un’altra opzione che può fare tazze K e macinare caffè. Se vivi in montagna, il K-Select dovrebbe essere nella tua lista a causa del controllo dell’altitudine incluso; puoi leggerlo in questo post. E se ti piace il tuo caffè lattiginoso e schiumoso, perché non prendere in considerazione il K-Cafe?

Il Verdetto

Il K-Elite è il modello più personalizzabile di Keurig. Offre controllo della temperatura, birra forte, caffè freddo e una varietà di formati di infusione. È anche molto elegante ed elegante: è disponibile in 3 diversi colori premium (ardesia spazzolato, argento spazzolato o oro spazzolato) che si integreranno facilmente con la tua cucina.

A causa dell’impatto ambientale delle K-Cups, ti consigliamo vivamente di acquistare anche un filtro per caffè riutilizzabile universale My K-Cup, che ti consente invece di utilizzare i tuoi fondi di caffè (ti promettiamo che ci ringrazierai non appena assaggerai la differenza di qualità e rendersi conto di quanti soldi hai risparmiato!).

Domande Frequenti

Il Keurig K-Elite può preparare una caraffa?

Il Keurig Elite non può preparare una caraffa. È quindi incompatibile con le caraffe Keurigs.

Il Keurig K-Elite Ha Una Garanzia?

Sì, il Keurig K-Elite viene fornito con una garanzia di un anno.

Puoi Usare Le Cialde Di Caffè In Un Keurig?

Non puoi usare le cialde di caffè con un Keurig perché solo le loro K-Cup funzionano con le macchine Keurig.

Qual è Il Miglior Keurig Da Acquistare?

Pensiamo che il K-Elite sia il miglior Keurig da acquistare perché offre la maggior parte delle funzionalità e delle impostazioni, oltre a un serbatoio d’acqua ampio e maneggevole. Il miglior Keurig è quello più adatto alle tue esigenze. Se non sei sicuro della K-Elite, ti consigliamo il nostro elenco delle migliori macchine da caffè Keurig.