Reese Witherspoon prenderà presto il controllo di un’altra stanza della psiche collettiva americana quando lancerà la sua collezione di biancheria da letto Draper James a Crate & Barrel.

La linea, giustamente chiamata Willow, utilizza lo stesso motivo blu indaco e bianco della collezione di utensili da cucina del marchio, anche se lenzuola e fodere sono disponibili anche in tinta unita. Sono disponibili set di lenzuola, fodere per cuscini e copripiumini. sono disponibili a prezzi che vanno da (per un completo di federe) a (per un completo di lenzuola King).

Questi prezzi collocano il marchio nella categoria premium. una miriade di piccoli dettagli potrebbe far valere il costo : le fodere per cuscini sono punteggiate di bottoni perlati, i nastri angolari aiutano a chiudere un copripiumino a 300 fili. Le lenzuola con angoli sono dotate di tasche da 41 cm per ospitare materassi più spessi, mentre le federe in raso bianco presentano cuciture ricamate indaco.

Il raso, nel caso ve lo stiate chiedendo, è un tipo di cotone tessuto con filati al posto del filamento. Infatti, tutti i materiali della collezione sono 100% cotone. La confezione include borse con coulisse abbinate.

Maggiori informazioni: consulta la nostra guida ai fogli di raso e percalle!

Draper James ha aperto il suo primo negozio di abbigliamento nella città natale di Witherspoons, Nashville, nel Tennessee nel 2015. Da allora, l’azienda ha aperto altri tre negozi e sono state formate molteplici partnership con marchi famosi come Crate & Barrrel e Birchbox. Non è un’impresa da poco se si considera che il marchio potrebbe facilmente non essere mai esistito.

Witherspoon è stata intervistata da Southern Living e le è stato chiesto dell’ispirazione dietro la sua creazione. Non lo so davvero, ha risposto. A parte il fatto che a volte mi vengono i capelli selvaggi e un’idea che non mi lascerà in pace, e questa è una di quelle Inoltre, non ti stanchi di tutto ciò che riguarda la moda essendo basato a New York e Los Angeles?

Espandendosi dalla moda all’arredamento della casa, Draper James ha collaborato per la prima volta con Crate & Barrel nell’autunno del . Il mese scorso, Crate & Barrel ha rilasciato questa prima partnership di biancheria da letto, Reese ha firmato lo statuto dell’azienda e ha inviato un messaggio scherzoso. Avete tutti sogni d’oro.

Crate & Barrel non è estraneo ad andare a letto con marchi famosi. La società ha collaborato con Tuft & Needle, un’azienda di materassi, per portare il T & N Mint in 22 località in tutta la nazione. CB2 sta attualmente vendendo materassi ibridi di Tomorrow Sleep nel suo negozio gemello alla moda.

Né Witherspoon è l’unica celebrità a usare la celebrità come trampolino di lancio per una redditizia carriera nell’arredamento della casa. Abbiamo già esplorato il fenomeno delle celebrità che lanciano le proprie linee (Joanna Gaines, chiunque?), ma la rapida ascesa della Reesemania è una chiara indicazione che questa tendenza del letto non scomparirà.