I 18 Tipi Più Popolari Di Nutrizione E Fatti Di Carne

Esistono molti tipi di carne e molti di essi sono stati la principale fonte di consumo umano per i millennial.

Sono ad alto contenuto nutritivo e ricchi di minerali essenziali. L’articolo di oggi svelerà 18 tipi comuni di carne, il loro profilo nutrizionale, le caratteristiche uniche e i potenziali problemi.

Pollo

Il pollo è il pollame più comunemente servito oggi. Il pollo è una scelta popolare per la sua versatilità e il basso contenuto di grassi. Gli esperti concordano sul fatto che il pollo sia la carne bianca più popolare al mondo.

Gli esperti ritengono che il petto di pollo sia una delle opzioni proteiche più nutrienti disponibili. Una porzione di petto di pollo da 85 g (85 g) ha 170 calorie e 7 grammi di grasso. Il petto di pollo contiene anche 25 grammi di proteine e poco ferro.

Diverse parti del pollo sono più caloriche. Una coscia ha 180 calorie in una porzione da 85 g, mentre una coscia ha 210 calorie e un’ala ha 240 calorie.

Il pollo è meno costoso del manzo e ha un contenuto di grassi inferiore. Di conseguenza, il pollo ha una proporzione di proteine approssimativamente paragonabile alla carne di manzo nel contenuto proteico.

Tuttavia, l’infezione da salmonella è un problema significativo quando si tratta di pollame. La contaminazione da Salmonella ed E.coli può portare a diarrea e altre gravi malattie nell’uomo.

Per ridurre il rischio di infezione, consigliamo di cuocere e lavorare il pollo in modo pulito.

I clienti si preoccupano della salute delle loro galline, a quanto pare. I consumatori hanno valutato il benessere del pollo più del prezzo quando hanno deciso che tipo di pollo acquistare in un sondaggio.

Tacchino

Il tacchino è una grande specie di pollame che appartiene allo stesso gruppo di carni bianche dei polli. La carne di tacchino è un po’ più scura del pollo ma ha meno calorie.

Se stai cercando una rinomata opzione di carne bianca, il tacchino non è famoso come lo è il pollo. Tuttavia, anche se le parti del tacchino, in particolare il petto, sono meno succose della carne di pollo, entrambe sono un’abbondante scorta di proteine magre.

Una porzione di petto di tacchino da 85 g (85 g) contiene 160 calorie. La coscia, la coscia e l’ala hanno leggermente più calorie. Il tacchino è un’ottima fonte di proteine e contiene anche molte vitamine del gruppo B.

Molti dei benefici del tacchino possono essere paragonati al pollo. Il petto, le cosce e le ali sono ottime fonti di carne magra. Inoltre, la Turchia è un ingrediente molto conveniente ricco di sostanze nutritive.

Non sorprende che, a causa della sua proteina di pollame, il tacchino sia suscettibile a varie infezioni batteriche. Molti scienziati ritengono che questa infezione della carne di tacchino con E. coli, Salmonella o Listeria sia correlata a diversi disturbi.

Durante la preparazione e la cottura di questo pollame, utilizzare le stesse misure di pulizia rigorose del pollo.

Anatra

Un gruppo di carni bianche comprende l’anatra. Sebbene il colore della carne d’anatra sia un po’ più profondo rispetto al pollo e al tacchino, le persone lo classificano come carne bianca.

L’anatra alla pechinese è una prelibatezza cinese. Puoi anche fare il patè d’anatra con gli organi di anatra, oppure puoi cuocere il petto con la pelle.

Come altro pollame, la carne d’anatra è un’abbondante scorta di proteine e molte vitamine e minerali.

4,5 milligrammi di ferro, 13,9 milligrammi di selenio e 186 milligrammi di fosforo sono disponibili in 100 grammi di petto d’anatra senza pelle. Pertanto, circa il 20-25% del consumo giornaliero necessario è in questi dati nutrizionali (RDI).

L’anatra è una carne nutriente, ottima per un’alimentazione sana. L’anatra è un’ottima fonte di antiossidanti, purché adeguatamente preparata. La ricerca mostra che la carne d’anatra arrosto contiene più antiossidanti della carne cruda.

Non devi preoccuparti se cucini tu stesso l’anatra. Per ridurre i grassi saturi in questo delizioso pasto di pollame, dovresti rimuovere la pelle prima di cucinarlo a casa.

Oca

Questa non è una specie di pollame comune. Tuttavia, c’è un’ulteriore scelta per la carne bianca. Potrebbe essere difficile da trovare.

Come qualsiasi altro pollame, questa carne bianca è ricca di proteine e meno grassi una volta rimossa la pelle. L’oca cotta contiene anche vitamine B6, vitamina B12 e riboflavina. Le oche contengono anche ferro e selenio.

Fagiano

Il fagiano è una carne pregiata ed è un gioco ben noto in Europa e negli Stati Uniti. Le persone considerano anche il fagiano una fonte di proteine premium grazie al suo sapore delizioso.

Il fagiano fornisce molte vitamine del gruppo B, che è una bella differenza rispetto ad altre specie di pollame. Sono selvatici o sono stati allevati in pascoli che forniscono loro erba.

Sebbene la carne di fagiano non presenti rischi per la salute, è consigliabile cuocere questa carne a fondo (come con altro pollame) per ridurre il pericolo di malattie di origine alimentare.

Antilope

Queste specie simili a cervi appartengono a un gruppo di ruminanti più ampio che comprende capre e buoi.

Le antilopi hanno un sapore delicato a causa del loro stile di vita sano e della dieta povera di grassi. Pertanto, la loro carne è molto più sana di altre carni rosse. Allo stesso tempo, il grasso di antilope trasporta un rapporto più equilibrato di acidi grassi polinsaturi rispetto a quelli di altri animali.

Una porzione da 85 g può fornire da 110 a 130 calorie, a seconda del taglio. I grassi rappresentano 2 grammi, mentre le proteine ne richiedono fino a 25.

L’antilope condivide anche profili vitaminici e minerali simili alla carne di manzo. La polpa di antilope è ricca di ferro (5 mg/oz), vitamina B12 (3,6 mg/113 g), vitamina B6 e vitamina B6.

Manzo

Sebbene il pollo e il maiale siano popolari, il manzo è il tipo di carne rossa più consumato. Se assunta con moderazione, la carne rossa potrebbe essere relativamente benefica per la salute. Il manzo, ad esempio, è un importante apporto di ferro, vitamina B12 e zinco.

Secondo diversi studi, la carne di manzo nutrita con erba tende a offrire i tagli di carne più sani. Ad esempio, 85 g di carne macinata di manzo nutrita con erba di solito consistono in 19 grammi di proteine, 12 grammi di grasso. Questa porzione è anche ricca di acidi buoni come il grasso linoleico e omega-3.

Il Servizio Sanitario Nazionale ha anche affermato che la carne bovina era un ingrediente salutare in una dieta equilibrata per molte persone. Tuttavia, il controllo delle porzioni e l’attenzione alla scelta della carne magra sono fattori cruciali.

Nessuna prova mostra che il consumo moderato di carne magra aumenta il rischio di malattie cardiache perché la carne rossa ricca di grassi contiene colesterolo. Tuttavia, secondo alcuni studi, la carne lavorata può rappresentare un rischio per la salute.

Anche i processi di preparazione delle carni rosse sono motivo di preoccupazione. La ricerca ha dimostrato che la carne bovina ad alto calore può portare alla formazione di sostanze cancerogene nella carne, che potrebbero aumentare la probabilità di sviluppare diversi tipi di neoplasie.

Maiale

Il maiale è classificato come carne rossa a causa dei suoi alti livelli di mioglobina.

A causa della sua convenienza, la carne di maiale è una scelta proteica popolare in tutto il mondo. Come per altre carni, il contenuto di nutrienti specifici della carne di maiale varia in base al taglio.

In effetti, la ricerca ha rivelato che la sostituzione della carne di maiale magra con carne di manzo o pollo ha portato alla perdita di grasso. Il maiale magro, se mangiato in equilibrio, è buono come il pollo o il manzo.

Ad esempio, una porzione da 85 grammi di filetto di maiale arrosto (248 calorie) contiene solo 3,5 grammi di grasso. Le costolette di maiale contengono 11 grammi di grasso per porzione, mentre le costine contengono 21 g di grasso per piatto. Allo stesso tempo, come altre carni rosse, il maiale è un ottimo apporto di proteine e ferro.

Inoltre, la carne di maiale è anche un’ottima fonte di vitamine e minerali essenziali. La lonza di maiale, ad esempio, è ricca di tiamina, niacina e vitamina B6. Dal punto di vista nutrizionale sono necessari per una sana attività metabolica e del sistema cardiovascolare.

Tuttavia, la cosa migliore del maiale è che i suoi tagli sono super convenienti nonostante il suo alto contenuto di nutrienti.

Tuttavia, le braciole di maiale ad alto contenuto di grassi possono portare a un colesterolo eccessivo. Questa è la principale causa di malattie cardiovascolari. Allo stesso tempo, gli acidi grassi omega-6 sono abbondanti nella carne di maiale, portando a una carenza di grassi omega-3 nella dieta.

Inoltre, la carne di maiale è anche suscettibile a molti parassiti o infezioni batteriche. Di conseguenza, è fondamentale lavorare con cura la carne di maiale prima del consumo.

Cinghiale

A differenza delle diverse carni rosse, il sapore del cinghiale è forte e un po’ terroso e ricco. Il cinghiale è anche più sostanzioso di altri giochi simili e ha un corpo più grande. Tuttavia, le tecniche e gli approcci sono come ogni altra proteina quando si tratta di cucinare e servire.

Il filetto arrosto può essere fatto a fuoco medio. D’altra parte, sentiti libero di grigliare o friggere bistecche, cinghiale tritato e chaps con condimenti ed erbe aromatiche (secondo le tue preferenze). Gli stinchi o le costine corte sono l’opzione migliore se stai cercando uno stufato, un taglio di cinghiale arrosto, scottato o altre delizie culinarie.

C’è ben poco di cui parlare quando si tratta del contenuto di nutrienti. Il cinghiale 85 g serve 104 calorie.

83 g di grasso Il cinghiale è una cattiva scelta per mangiare regolarmente. Può aumentare il colesterolo e causare diverse condizioni cardiache.

Bisonte

Rispetto ad altre carni rosse, il bisonte è un’opzione molto più sana e povera di grassi. Di conseguenza, è un buon sostituto proteico per chiunque voglia ridurre al minimo il consumo di grassi o calorie.

Offre una sensazione in bocca paragonabile alla carne di manzo con un sapore più piccante. Allo stesso tempo, il bisonte è ricco di proteine e di colesterolo, come spiegato dalle 152 calorie con 7,3 grammi di grassi in una porzione da 85 g. Tuttavia, sono un’ottima fonte di minerali in quanto contengono il 15% di ferro e l’1,2% di calcio.

Puoi cucinarlo allo stesso modo della carne di manzo, preparando grigliate, stufati, barbecue e polpette di hamburger dopo che è stato macinato.

Tuttavia, rispetto alle carni di selvaggina alternative, il bisonte potrebbe essere eccessivamente costoso, rendendo difficile permetterselo per molte persone.

Carne Di Agnello E Montone

Sai che i tagli più magri di montone/agnello sono tra i tipi più salutari di proteine rosse? La carne di agnello è un’ottima scelta per la salute perché contiene tutti gli aminoacidi essenziali e ha un alto contenuto proteico.

Nota: la principale differenza tra le proteine dell’agnello e il montone è che il montone contiene la carne di pecora adulta, non di agnelli.

Una porzione di 85 grammi di agnello cotto include 20 grammi di proteine, che rappresentano il 42% dell’assunzione giornaliera raccomandata. L’agnello è un’ottima fonte di vitamine B12, niacina e altri nutrienti.

Questa porzione di agnello ha un contenuto di grassi di 8,6 grammi, che è più della metà della quantità di grassi insaturi. Pertanto, il consumo frequente di proteine di agnello/montone non è consigliabile. Può sembrare allarmante, ma il contenuto di grasso dell’agnello varia a seconda del taglio.

Considera i tagli più magri di agnello come il filetto o la coscia per la migliore salute. Ricorda che le porzioni di agnello senza grassi, come le costole e le spalle, possono avere molte più calorie rispetto a quelle con grassi.

L’aggiunta di agnello extra ai tuoi pasti ha un prezzo (intendiamo soldi veri). La carne come l’agnello o il montone è solitamente molto costosa rispetto al maiale, al manzo o al pollo. Per ridurre il rischio di sviluppare tossine cancerogene, è importante evitare l’elaborazione ad alto calore.

Pesce

Alcuni paesi pescano anche pesci di grandi dimensioni, come balene e delfini, oltre a pesci di piccola e media taglia.

Rispetto ad altri tipi di carne, il pesce è tra i più salutari. Il National Institute of Health incoraggia il pesce a essere un’alternativa proteica magra alle carni rosse nel suo progetto.

Guarda il contenuto di nutrienti del salmone rosa. Una singola porzione contiene 127 calorie, 4 g di grassi e 57 mg di colesterolo. In altre parole, in un pasto tipico a base di pesce (4 porzioni), otterrai da 20 a 25 grammi di proteine e 0,33 milligrammi di ferro. Questa carne è ricca di acidi grassi omega-3, essenziali per lo sviluppo del cervello e del sistema nervoso.

Gli esperti affermano che i pesci più piccoli come le sardine dovrebbero essere evitati. Tuttavia, gli esperti avvertono che i pesci più grandi come il tonno possono trasportare mercurio dannoso. Per questo motivo, è meglio limitare l’assunzione di pesci più grandi.

Carne Di Capra

Ci sono molti tipi di carne oggi, ma la carne di capra è la più salutare.

La carne di capra è un’alternativa più sana a manzo e maiale, ma ha lo stesso contenuto proteico del manzo. Puoi anche gustarlo senza sentirti in colpa perché è povero di colesterolo e grassi.

Inoltre, il profilo nutritivo della carne di capra dimostra quanto sia salutare questa proteina. Una porzione da 85 grammi di carne di capra contiene solo 122 calorie, 2,5 grammi di grassi e 23 grammi di proteine. Questa carne è molto più ricca di ferro di manzo, pollo e maiale.

Mentre le persone negli Stati Uniti e nel nord Europa raramente vedono la carne di capra come cibo, è tra le proteine preferite nelle culture mediterranea, africana e mediorientale. Si trova spesso in piatti locali come stufati, arrosti e piatti alla griglia.

Carne Di Cervo

Come con altre carni rosse magre come la carne di cervo o di cervo, la carne di cervo ha molti benefici per la salute.

Sebbene la carne di cervo sia un’ottima fonte di proteine magre, la maggior parte delle persone è riluttante a mangiarla a causa del suo prezzo elevato. Inoltre, nonostante abbia relativamente pochi grassi, che danno alle persone l’idea di una consistenza secca, la carne di cervo offre molto gusto.

Con il suo contenuto nutritivo, è innegabile che la selvaggina sia un’ottima alternativa alla carne rossa. È ricco di proteine (26 g), ma povero di calorie (2 g) e più della metà è insaturo (in una porzione da 85 grammi). Ci sono anche molti componenti importanti nella carne di cervo, come tutte le vitamine del gruppo B.

Alce

Anche l’alce, come il cinghiale o il cervo, è carne rossa. Questo offre molti benefici per la salute.

Le sue parti più deliziose includono il lombo, la parte superiore delle spalle, i quarti posteriori (incluso il petto), il collo, le costole e gli stinchi. Come altre carni, l’alce può essere lavorato con diversi tagli e metodi.

Il lombo di alce è un’ottima scelta per le bistecche, poiché può essere cotto rapidamente ad alte temperature. Tuttavia, le sue spalle anteriori fanno ottimi hamburger o salsicce. Allo stesso tempo, puoi anche fare il petto di petto arrosto lento che è delicato e si scioglie in bocca.

L’alce è una proteina ricca di proteine magre, quindi non sorprende che una porzione da 85 g di alce abbia 94 calorie e 1,23 grammi di grasso. Questo è uno dei numeri più notevoli. Contiene anche il 13% di ferro, il 6% di potassio e altri minerali vitali essenziali per la tua salute.

Gamberetto

Secondo un sondaggio, i gamberetti sono preferiti dagli americani rispetto a tutti gli altri frutti di mare. Consumano il 25% in più di pesce rispetto all’americano medio. Se fai i conti, un americano medio consuma 2 kg di gamberetti ogni anno.

Pur essendo ricchi di proteine e poveri di grassi, i gamberetti sono anche un buon apporto di acidi grassi omega-3. I gamberetti, come gli altri crostacei, hanno un problema. Sono più ricchi di sale e colesterolo rispetto ad altri pesci e crostacei. Le persone con determinate condizioni di salute potrebbero dover evitare di mangiare gamberetti troppo spesso.

In generale, una porzione di gamberi da 85 g ha 100 calorie e 1,5 grammi di grasso. La stessa porzione contiene anche il 4% di vitamina A, l’8% di calcio, il 2% di ferro e, soprattutto, il 60% di selenio. Questo alto contenuto di selenio avvantaggia molte persone grazie alle sue superbe qualità antiossidanti.

Carne Di Coniglio

Poiché i conigli vengono allevati per il cibo, rientrano nella categoria della carne di selvaggina. Il coniglio è una carne magra che, come altre carni rosse di selvaggina, può essere una buona fonte di proteine oltre che di minerali.

Il coniglio non è un ingrediente comune in molte regioni, nonostante sia una scelta proteica salutare per molti. La carne di coniglio è un’opzione gustosa e ipocalorica in molte culture.

Il coniglio è una scelta migliore del maiale e del manzo per i benefici nutrizionali e calorici. Una porzione da 85 g di coniglio in umido contiene circa 147 calorie e meno di 3 grammi di grasso. Ci sono anche 28 grammi di proteine e un buon numero di vitamine e minerali nella stessa porzione.

La carne di coniglio potrebbe fornire molta vitamina B12. Le persone possono soddisfare il loro fabbisogno giornaliero di vitamina B12 in soli 85 g. Inoltre, nella carne sono abbondanti anche il selenio (13%) con lo zinco (13%) (18% RDI), che è la chiave per sostenere un migliore sistema immunitario e circolatorio.

I conigli selvatici possono contrarre una malattia mortale chiamata Tuleemia, che può portare a seri problemi di salute. Pertanto, assicurati di cuocere accuratamente la carne di coniglio per evitare che questa malattia si trasmetta ai consumatori.

Alligatore

Gli amanti del cibo di tutto il mondo apprezzano la carne di alligatore, una rara prelibatezza della Florida. La carne di alligatore ha un sapore sottile e può essere facilmente sostituita con pollo, agnello o pesce nella maggior parte dei piatti.

Tuttavia, prima di approfondire, vale la pena notare che negli Stati Uniti gli alligatori americani non sono più sull’orlo della distinzione. La loro rimozione dalla categoria delle specie in via di estinzione nel 1987 è stata il risultato di un controllo efficiente da parte degli agricoltori e delle autorità.

A basso contenuto di grassi e ricca di proteine, la carne di alligatore è una sana alternativa al manzo. Ci sono molti tagli disponibili, tra cui code, filetti e costine. Quando si tratta dei tagli migliori, invece, la carne della coda è la meno tenera e la più simile nel gusto al vitello.

In genere, una porzione di alligatore da 85 g offre 232 calorie con 4 grammi di grasso, che è relativamente basso rispetto a molte altre proteine. L’alto livello di vitamine e minerali fa la differenza. La vitamina A è il 62%, mentre il calcio è lo 0,9% e il ferro è l’8%.

Conclusione

La nostra vita è incompleta senza carne. In effetti, è stata la nostra principale fonte di proteine per secoli e funge da anello importante nella catena alimentare. Molti di noi non ne sanno molto. Si spera che il post di oggi ti abbia aiutato a capire diversi tipi di carne e il loro profilo. Iniziamo!