La Migliore Macchina Da Caffè Portatile 2021. Guida Del Viaggiatore Con Caffeina

La Migliore Caffettiera Portatile. Una Guida Per Il Viaggiatore Caffeina

Sai quanto può essere difficile trovare la tazza di caffè perfetta quando sei lontano da casa. Potresti scoprire che il caffè dell’hotel è spesso mediocre e talvolta è solo acqua aromatizzata al marrone. Se sei in campeggio, tuttavia, potrebbero non essere così comuni in aree remote come la foresta.

Non devi rinunciare alla tua routine di preparazione del caffè solo perché non la stai usando. C’è una vasta gamma di macchine da caffè per i viaggi sul mercato, ed erano qui per salvare la giornata aiutandoti a trovare quella migliore per la tua vita e il tuo stile di viaggio. Indipendentemente dal tipo di caffè che stai cercando, da una semplice tazza di flebo a un vero espresso, ce n’è per tutti i gusti, il tutto racchiuso in un pacchetto adatto ai viaggi.

Questo elenco può contenere solo un suggerimento. Questo amante del caffè lo adorerà. Relativamente compatto e generalmente venduto con un’utile custodia da viaggio, questo elegante strumento funziona bene sia in casa che in viaggio. Misura 4,8 x 4,5 x 30 cm e pesa solo 181 grammi.

Fa un ottimo caffè ed espresso dal gusto pulito. Dopo solo uno o due utilizzi, i metodi sono facili da raccogliere e la pulizia è semplicissima. Inoltre, è una caffettiera abbastanza economica, anche se devi assicurarti di acquistare abbastanza filtri di carta per durare l’intero viaggio o semplicemente acquistarne uno in metallo riutilizzabile.

Puoi incanalare il barista che c’è in te con la macchina da caffè Coffee Gators. Il gocciolatore per caffè è realizzato in vetro durevole, resistente al calore, privo di BPA al 100% e ha un colletto isolante che mantiene la mano fresca anche se il caffè è caldo.

Cerchi idee regalo? Dai un’occhiata ai nostri 10 migliori regali per gli amanti del caffè nel 2021

Non c’è nemmeno bisogno di mettere i filtri di carta nel tuo bagaglio con una di queste caffettiere da viaggio; è dotato di un filtro riutilizzabile in acciaio inossidabile. Il filtro di carta non ruberà nessuno dei tuoi oli aromatizzati javas, quindi la tua tazza sarà più liscia e pulita. È anche meglio per l’ambiente.

Consigliamo le opzioni portatili Coffee Gator, quindi dobbiamo mostrarti la tazza da caffè versata del marchio. Questa tazza da viaggio è perfetta per i bevitori di caffè che sono sempre in movimento, spesso in spedizioni o in campeggio in bellissime città. Gli unici strumenti di cui avrai bisogno per preparare e bere il caffè sono un bollitore e una fonte di calore.

Per utilizzare la tazza da caffè versata, aggiungi alcuni misurini dei tuoi fondi di caffè preferiti nel filtro in acciaio inossidabile prima di versare lentamente l’acqua calda sul caffè. Una volta che il gocciolatore ha prodotto il tuo caffè, rimuovi il filtro, prendi la tua bevanda e mettiti in strada. Indipendentemente dal fatto che rimanga in mano durante una lunga escursione o sia nascosto nel portabicchieri mentre ti dirigi verso la tua prossima destinazione, puoi fidarti che le tazze in acciaio inossidabile stratificato sottovuoto manterranno il tuo caffè caldo per ore.

Non devi smettere di bere caffè espresso solo perché sei in viaggio. Non ti stiamo suggerendo di provare a infilare di nascosto la tua macchina per caffè espresso Breville nella tua borsa. La macchina per caffè espresso portatile STARESSO è un’opzione più pratica per preparare quei fini caffè macinati in una buona dose di espresso mentre sei lontano da casa. E la parte migliore è che la caffettiera in stile espresso non occuperà troppo spazio nella tua borsa.

La macchina per caffè espresso portatile può essere utilizzata con cialde Nespresso o caffè macinato. Grazie al sistema di pompaggio brevettato dai produttori manuali (che utilizza tra 15 e 20 bar di pressione), il caffè fresco che produce avrà lo spesso strato di crema che ti aspetteresti di vedere in cima alle tazze di espresso. Anche pulire questo piccolo birraio è semplice; basta sciacquare velocemente ciascuna delle sue parti con acqua pulita e il gioco è fatto!

Una delle nostre cose preferite di una buona macchina da stampa francese è che puoi usarla per preparare il tuo caffè caldo o freddo, quindi se sei tra le fila di appassionati di caffè le cui preferenze di temperatura cambiano frequentemente, tieni sempre uno di questi ragazzacci a portata di mano non è una cattiva idea

La pressa francese portatile di Kohipress può essere facilmente riposta in uno zaino, in una borsa o in una borsa. Il comodo piccolo birraio utilizza l’isolamento sottovuoto per mantenere la tua bevanda, calda o fredda, alla perfetta temperatura del caffè per ore. Puoi anche goderti qualche grammo di caffè nello stesso bicchiere in cui è stato preparato grazie al beccuccio ribaltabile della pressa francese.

Bodum Travel Tea E Coffee Press

Il Bodum TravelPress è la scelta perfetta se ami il sapore e l’aroma del caffè French press, ma desideri la praticità e le dimensioni di un Aeropress. Questa caffettiera di alta qualità è di dimensioni compatte, misura 3,5×3,5×23 cm e pesa 408 g. Inoltre, è realizzato in acciaio inossidabile isolato a doppia parete, quindi puoi fidarti che questo birraio manterrà il tuo caffè caldo e sarà abbastanza resistente da durare a lungo.

Questa pressa da viaggio è un’ottima opzione se sei un intenditore di caffè che tende a bere il tuo caffè abbastanza velocemente. Tuttavia, se sei un sorseggiatore lento, questo potrebbe non funzionare per te, poiché i fondi possono essere estratti in modo eccessivo nella tazza. Il coperchio può perdere, quindi è meglio tenere questa macchina da caffè fuori dalla portata.

Non puoi andartene senza la tua tazza di caffè espresso mattutino. Prova il MiniPresso GR di Wacaco. Questa macchina per la preparazione del caffè manuale fa un colpo alla volta con otto bar di pressione e con dimensioni di 6,89 per 2,75 per 6 cm e un peso inferiore a una libbra, l’elegante macchina è abbastanza leggera e compatta da adattarsi al tuo borsa senza occupare troppo spazio.

Il Minipresso una delle migliori opzioni di vero espresso per i fanatici del caffè in movimento. Ha anche diverse capacità del serbatoio dell’acqua, quindi puoi passare da ristretto a lungo senza intoppi! Questa macchina non è consigliata per un uso intenso o approssimativo. Ti consigliamo di prendertene cura e di essere gentile con la pigiatura.

Bialetti Moka Express

Se hai bisogno di qualcosa che possa sopportare un po’ di usura ma che ti dia comunque un caffè caldo che sia ricco e intenso come un caffè espresso, scegli una moka. Fanno eccellenti macchine da caffè da viaggio, a patto che tu possa tenerle d’occhio.

Questo produttore di birra ha bisogno di calore diretto o di un piano cottura per funzionare, quindi è un’ottima caffettiera da campeggio purché tu abbia una griglia o una piastra calda a portata di mano. Questo metodo di produzione della birra è facile da padroneggiare. Per suggerimenti e trucchi, consulta la nostra guida alla preparazione della moka qui. La pulizia è semplice.

Sebbene sia disponibile in dimensioni più grandi per contenere un volume più considerevole di joe, questa particolare moka di Bialetti è piuttosto piccola – solo un po’ più grande della Wacacos MiniPresso – e può fare solo tre doppi colpi di joe alla volta. Dovrai acquistare qualcosa di più grande o lasciare raffreddare la caffettiera prima di preparare un’altra serie di caffè forte, simile a un espresso.

Cosa fai se hai un produttore di caffè Keurig a casa e non vuoi comprare un sacchetto di chicchi di caffè interi o pre-macinati da portare in viaggio con te? La caffettiera Presto MyJo è la scelta migliore! Questa caffettiera è l’ideale per chi ha una grande scorta di cialde di caffè.

Questo produttore di birra è perfetto per gli appassionati di caffè in cialde che si dedicano al loro caffè. Tuttavia, fa solo una tazza di caffè. Ciò rende la fantastica caffettiera monodose super conveniente se viaggi da solo. Ma se preparerai la birra per più di una persona durante il tuo viaggio, potresti fare meglio a esplorare altri tipi di macchine per il caffè, in particolare quelle con capacità di preparazione maggiori.

Il prossimo è il Primula Coffee Brew Buddy. Questo ragazzaccio monodose ha un tempo di preparazione di 30 secondi e, con un diametro di poco più di quattro pollici e un peso di poco più di un’oncia, è il metodo di preparazione più piccolo e leggero della nostra lista. Potresti anche riporlo nella tasca posteriore, se lo desideri! Sebbene non sia l’opzione più alla moda, filtrerà il tuo caffè indipendentemente da dove o quando ne avrai bisogno.

Metti semplicemente il Buddy sopra la tua tazza, raccogli i fondi di caffè nel filtro a rete riutilizzabile e versaci sopra dell’acqua calda. Lascia in infusione fino a quando non hai raggiunto la forza del caffè desiderata, quindi rimuovi il Buddy e buon appetito! Non è difficile preparare il caffè. Ma aspetta! Non devi ripulire il casino.

Bocca Larga Della Sfera Del Barattolo Di Vetro

Continua a leggere. Sappiamo che un barattolo di vetro non è esattamente una trovata comune in un elenco delle migliori caffettiere, ma è lo strumento perfetto se sei un fan del caffè freddo. Questo elenco include anche alcune altre macchine per il caffè che possono fare l’infuso freddo. Tuttavia, questo barattolo da 1.814 grammi potrebbe essere la scelta migliore per i puristi del caffè freddo.

Un semplice barattolo di vetro è ottimo se vuoi semplicemente preparare un intero lotto di caffè freddo da lasciare nel frigorifero dell’hotel per tutta la durata del tuo soggiorno e, a seconda delle tue esigenze Java e della quantità di spazio che avrai, puoi prendere solo su qualsiasi vaso di dimensioni che funziona. Questi barattoli sono robusti, convenienti, semplici da pulire e facili da usare. Metti semplicemente in infusione i chicchi di caffè in acqua fredda per 12-24 ore, quindi filtra i chicchi con una garza.

Cosa Cercare

Portabilità

I viaggiatori abituali e i professionisti dei viaggi su strada hanno bisogno di macchine per il caffè portatili. Quando acquisti una caffettiera da portare in viaggio, assicurati di controllare le dimensioni e il peso del prodotto.

Molte persone sono pronte a presumere che una caffettiera compatta sia leggera per impostazione predefinita, ma non è sempre così. Puoi portare una caffettiera più leggera se la utilizzerai solo in aeroporto. Se stai facendo un’escursione o un campeggio, ma hai ancora bisogno di qualcosa da trasportare, prendi in considerazione un birraio leggero in silicone. Non richiede accessori aggiuntivi.

Puoi portare una caffettiera nel bagaglio a mano?

Se stai volando attraverso il cielo azzurro e non hai intenzione di controllare una borsa, sarai felice di sapere che puoi mettere in valigia una macchina per caffè o espresso nel tuo bagaglio, secondo le linee guida della TSA. Fai solo attenzione al materiale di cui è fatta la caffettiera portatile quando fai le valigie. Se la tua caffettiera portatile è delicata, potresti voler attutirla con qualcosa di morbido, come un maglione, una sciarpa o calzini puliti per evitare che si rompa o si graffi a causa della turbolenza.

Robustezza

Anche se potresti non essere in volo, le macchine da caffè portatili sono resistenti. Potresti non essere la persona più gentile con i tuoi beni. Evita gli oggetti in vetro fragili e scegli parti in plastica, silicone o metallo, se puoi.

Misurare

Se in genere viaggi da solo o in coppia, avere qualcosa che può preparare solo una o due tazze di caffè alla volta non è un grosso problema. Se viaggi con un gruppo, è importante far sapere a tutti che possono portare il proprio birraio. Potresti anche aver bisogno di un produttore di birra in grado di fare molto caffè in una volta. Pianifica in anticipo, o potresti ritrovarti con un gruppo di campeggiatori irritabili e assetati di caffeina.

Cose Da Considerare

Quali Sono I Tuoi Metodi Di Riscaldamento?

Una tramoggia dell’hotel e un aspirante Jack Kerouac avranno a disposizione servizi e fonti di alimentazione completamente diversi. Quindi, una delle prime cose che devi considerare prima di acquistare una caffettiera portatile è come otterrai quell’acqua calda ma non bollente.

Potresti essere in grado di utilizzare un forno a microonde o un piano cottura in un hotel. Tuttavia, puoi portare il tuo bollitore elettrico se nessuno di questi articoli è disponibile. Puoi fare affidamento sull’acqua calda di una stazione di servizio per l’acqua calda. Se sei un campeggiatore o un escursionista, potresti avere solo un piano cottura o un fuoco.

Dove Sei Diretto?

La tua destinazione va di pari passo con la considerazione del riscaldamento, poiché alcune opzioni sono migliori per alcuni ambienti rispetto ad altri. Ecco i nostri consigli:

Per il cacciatore di terre selvagge

Se i tuoi viaggi riguardano principalmente i grandi spazi aperti, probabilmente avrai bisogno di una caffettiera da campeggio semplice, piccola e resistente. Consigliamo il Primula Coffee Brew Buddy.

Per l’Hotel Regular

Il barattolo a bocca larga Ball e le macchine da caffè Coffee Gator Pour Over sono ottime opzioni per fare il caffè in movimento.

Se soggiornerai in un hotel, potresti essere tentato di usare la macchinetta del caffè che è già in camera. Puoi farlo, ma assicurati di pulire a fondo la caffettiera prima di iniziare a preparare il caffè.

Puoi prendere il caffè da alcuni hotel, ma non potrai goderti un ottimo caffè a casa.

Per il viaggiatore su strada

Avrai bisogno di qualcosa che possa stare comodamente nel portabicchieri se passi molto tempo a entrare e uscire da auto o distributori di benzina. Consigliamo la Wacaco Minipresso GR e la Bodum Travel Press.

Tutti i viaggiatori

Molte delle nostre caffettiere portatili consigliate funzionano bene in varie situazioni di viaggio, tra cui Presto MyJo e Bialetti Moka Express.

Questa categoria comprende anche la nostra prima scelta, la macchina per il caffè AeroPress. Questa borsa è l’ideale per viaggiare o semplicemente da portare con te. Questo è lo strumento perfetto per chi ha bisogno di viaggiare.

Quanto Devi Spendere?

Sebbene la maggior parte delle macchine da caffè portatili siano relativamente convenienti, abbiamo incluso una gamma piuttosto ampia di prezzi all’interno di quella fascia. Variando da meno di 10 a quasi 50 dollari, è improbabile che tu non riesca a trovare qualcosa che possa rientrare nel tuo budget.

Tuttavia, dovresti tenere presente che potrebbero esserci dei costi aggiuntivi per il tuo strumento preferito. Alcuni richiedono filtri speciali e potresti anche aver bisogno di caffè specifico o di un macinacaffè portatile. Assicurati di tenere conto anche di questi costi quando prepari il budget per il tuo nuovo compagno di viaggio.

Come Si Pulisce La Caffettiera Da Viaggio?

Ultimo ma non meno importante, la facilità di pulizia e manutenzione sono considerazioni importanti nella scelta di una caffettiera portatile. La maggior parte dei produttori di birra nella nostra lista può essere lavata con acqua. Tuttavia, dovrai pensare a come smaltire i fondi di caffè.

C’è acqua corrente, lavastoviglie o serve una bottiglia d’acqua in più per la pulizia del birrificio? È possibile semplicemente gettare i macinati in un bidone della spazzatura o è necessario portare un contenitore per tenerli al sicuro fino a quando non li si può togliere dal sistema?

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Birraio Da Viaggio

Cose Da Fare Prima Di Partire

Prima di viaggiare con il tuo nuovo produttore di birra, ci sono alcune cose di cui dovresti occuparti. Prima di metterti in viaggio, è importante imparare a usare la tua caffettiera. Sul serio. Questo è essenziale, anche se pensi che lo strumento sia semplicissimo. Potrebbe essere necessario dedicare del tempo per conoscere il tuo AeroPress. Oppure potresti decidere di preferire un versamento diverso. Qualcosa potrebbe anche essere difettoso e fidati di noi, queste sono le informazioni che devi conoscere prima di affrontare lo stress del viaggio.

Inoltre, devi decidere se stai pre-macinando, portando un macinacaffè, imballando alcune cialde o comprando il caffè in viaggio. Se stai premacinando i fagioli prima di partire, assicurati di portarne abbastanza e di avere i fondi in un contenitore ermetico. Per i puristi che macinano solo mentre preparano, dovrai assicurarti di ricercare macinacaffè portatili e durevoli da portare con i tuoi chicchi adeguatamente sigillati.

Se stai usando un pod-brewer portatile, assicurati di averne abbastanza per durare l’intero viaggio. Dovrebbero essere conservati in un contenitore in modo che non si schiacciano o si strappano.

E parlando di prendere il caffè lungo la strada (come Colombia, Sumatra o Costa Rica), se stai visitando un’ottima destinazione per il caffè, salta i chicchi di casa e porta un macinacaffè!

Aspettative Di Birra

Se stai preparando la birra in movimento, devi assicurarti di avere le tue aspettative dritte. Mentre molti dei suggerimenti qui possono preparare un caffè di prim’ordine, probabilmente non sarai in grado di inventare molto le cose. Quindi, se bevi esclusivamente latte macchiato e altre bevande speciali che richiedono più di un po’ di zucchero e latte, potresti fare meglio a passare da qualche bar.

Tieni presente, tuttavia, che viaggiare con il tuo caffè può farti risparmiare denaro. Quindi, se il tuo obiettivo è la frugalità, prova a investire in uno degli strumenti menzionati qui per una dose più modesta di caffeina.

Mentre Ci Sei

Per quanto riguarda cosa fare durante il viaggio, il nostro consiglio più grande è quello di evitare di saltare le pulizie. Anche se può sembrare una seccatura risciacquare e asciugare accuratamente la caffettiera dopo l’uso, ne vale la pena. Il tuo birraio durerà più a lungo e non otterrai macchie di caffè da nessun’altra parte.

Avvolgendo

L’AeroPress è la nostra migliore raccomandazione perché può essere utilizzato sia a casa che in viaggio. Inoltre, può gestire sia colpi di caffè espresso che birre più tradizionali in stile americano.

La nostra scelta preferita per quelli di voi con un budget molto limitato è Primula Brew Buddy perché è semplicemente super facile e semplice. Funziona indipendentemente da dove ti trovi, quindi è lo strumento ideale per il campeggio.

Ecco qua! Questo elenco ti aiuterà ad assicurarti di avere la tazza di caffè perfetta, indipendentemente da dove stai andando.

  • Fatti sul caffè

    Il Nepal è uno dei principali paesi produttori di caffè al mondo. Il clima perfetto mantiene il terreno umido, ricco di sostanze nutritive e maturo per le migliori preparazioni di caffè.

  • Fatti sul caffè

    Dal momento che l’Africa è famosa per le sue produzioni di caffè, anche il Burundi non è da meno. Questa specialità di caffè è recensita nella nostra recensione.

  • Molti amanti del caffè amano il caffè colombiano. Ma perché questo caffè è così popolare? Resta sintonizzato per ulteriori informazioni sull’industria del caffè colombiano e sui nostri caffè colombiani preferiti.

  • Questa semplice ma molto efficace caffettiera da viaggio è per (AeroPress®) go! Puoi preparare il caffè in meno di 5 minuti, quindi metterlo nello zaino.

  • Fatti sul caffè

    Nell’empisfera meridionale, l’ossessione del caffè sale alle stelle con un rituale di preparazione della birra. È disponibile la nostra guida alla cura del caffè n.