Le Migliori Macchine Da Caffè Commerciali Per I Tuoi Soldi Nel 2021

Potresti cercare una macchina da caffè commerciale se stai appena avviando una postazione barista nella tua sala relax, o se sei un vero barista che vuole migliorare la tua caffetteria, allora questo è il prodotto giusto per le tue esigenze.

Stai cercando di fare litri di caffè nero o di produrre intrugli speciali per la caffetteria? Ogni persona ha una diversa preferenza per la produzione di birra. Vuoi un modello base che abbia una funzione di spegnimento automatico o uno con più impostazioni programmabili? Forse ti starai chiedendo se esiste una caffettiera perfetta.

Abbiamo un elenco delle migliori caffettiere commerciali, sia modelli economici che di fascia alta, per la tua birra mattutina. Per le guide di riferimento rapido per gli acquirenti e le domande più frequenti sulle macchine da caffè commerciali, assicurati di leggere l’ultima sezione.

Se stai cercando qualcosa di un po’ più sottile, dai un’occhiata a queste caffettiere a goccia!

Riepilogo rapido: le migliori macchine da caffè commerciali

Le Migliori Caffettiere Commerciali

Le Migliori Caffettiere Commerciali

Queste macchine non richiedono che tu sia un esperto di caffè. Abbiamo selezionato le macchine da caffè commerciali che bilanciano valore e funzione. Questo elenco non è in un ordine particolare; tutte le macchine sono buone a modo loro e hanno i loro limiti.

Macchina Per Caffè Espresso Commerciale BUNN Pourover

La caffettiera commerciale BUNN Pourover è semplice e pratica nella funzione e nel design. Ha una capacità di acqua calda di 17 litri, il che significa che avrai un sacco di liquido caldo da servire in una sessione di preparazione. È semplice nel design e facile da pulire. Tuttavia, non ha altre funzionalità rispetto a una macchina da caffè versata.

Cerchi idee regalo? Dai un’occhiata ai nostri 10 migliori regali per gli amanti del caffè nel 2021

Questa caffettiera commerciale è leggera, pesa solo 11 kg e non ha impianto idraulico. È ottimo per i ristoratori e altri mercanti itineranti. La macchina viene fornita premontata e pronta per l’uso. È una macchina commerciale di qualità e ideale per la preparazione del caffè a livello commerciale.

Cose che ci piacciono

  • Include 2 anni di garanzia sulle parti e 1 anno di garanzia sulla manodopera
  • Completamente portatile
  • L’imbuto paraspruzzi fornisce una protezione aggiuntiva

Un’ottima opzione per una macchina da caffè professionale per il tuo prossimo grande evento sarebbe la Focus Foodservice Crown Select 100-Cup Maker. Ha una straordinaria capacità del serbatoio dell’acqua di 100 tazze e un design elegante della caraffa a torre.

Questa finestra di visualizzazione integrata per macchine da caffè per impieghi gravosi ti consente di leggere facilmente il livello del caffè e il termostato integrato aiuta a mantenere temperature di mantenimento ottimali, mantenendo il caffè caldo. Inoltre, il suo semplice esterno in acciaio inossidabile consente il minimo disordine durante la preparazione di una caffettiera per eventi impegnativi.

I doppi termostati da 932 cm garantiscono una temperatura di servizio e di erogazione costante e tempi di erogazione rapidi. È più leggero della versione in acciaio inox, ma è più facile da pulire. Può contenere tazze di caffè più grandi e consente un riempimento efficiente del caffè negli uffici affollati.

Cose che ci piacciono

  • Costruzione stabile e durevole
  • Due termostati per il controllo della temperatura
  • Alta capacità (100 tazze)

I produttori di caffè commerciali da 45 tazze Hamilton Beach sono un’opzione economica e utile per le piccole imprese. Per un facile riempimento, l’interno dei serbatoi dell’acqua fredda ha contrassegni del livello dell’acqua. Saprai quante tazze avrai. Saprai sempre quando il tuo caffè è pronto per essere servito dalla spia luminosa.

È possibile scegliere tra opzioni a beccuccio singolo o doppio per un facile accesso in ambienti affollati. È anche leggero e autonomo, il che significa che è completamente portatile. Sfortunatamente, il design è meno stabile delle macchine da caffè standard, poiché si assottiglia verso l’interno alla base.

La caffettiera Keurig K155 Kcup è la macchina da caffè perfetta per tutti i giorni. È un produttore di birra monodose con un design compatto che lo rende ottimo per essere allestito in una sala pausa come caffettiera da banco, a costo di avere una capacità inferiore (solo 18 tazze per riempimento del serbatoio). L’interfaccia touchscreen è facile da usare e presenta opzioni programmabili, come la regolazione della temperatura per un’infusione perfettamente personalizzata.

La caffettiera a cialde K155 produce quattro formati standard di infusione con un processo di infusione di meno di un minuto per un rapido accesso a un caffè delizioso. Funziona con cialde di caffè monodose, che sono facili da sostituire tra le tazze e riducono al minimo le esigenze di pulizia. Sebbene possa preparare tutti i tipi di caffè senza alcuna attrezzatura aggiuntiva, limiterà le tue opzioni per il gusto.

Abbiamo riscontrato che la caffettiera Ninja CP307 è la migliore per piccoli caffè o stabilimenti simili. La versatilità di questa caffettiera non ha eguali. Può fare sia caffè caldo che freddo. Esistono sei diverse dimensioni della birra e cinque stili diversi. La caffettiera include anche una caraffa e un montalatte per una facile preparazione delle bevande.

Questa caffettiera commerciale è monodose e non romperà la banca. La sua bassa capacità è l’unico problema che abbiamo riscontrato. È anche leggermente più complicato da pulire rispetto agli altri in questo elenco a causa della varietà di opzioni di preparazione del caffè che dovrai pulire i filtri del caffè e del tè separatamente.

La Perfetta Caffettiera Commerciale

Queste sono tutte macchine fantastiche. Ma come fai a sapere quali sono quelli giusti per te? Ecco cosa abbiamo esaminato per scegliere questa lista dei migliori. Speriamo che ti aiuti a capire quale è perfetto per te.

Funzionalità

Dovrai considerare come intendi utilizzare la caffettiera commerciale. Mentre una caffetteria o un ristorante potrebbe desiderare una macchina in grado di preparare molti diversi tipi di caffè, tè o persino colpi di espresso, un piccolo ufficio o un’altra attività potrebbe aver bisogno solo di una macchina per il versamento in grado di mantenere caldo il caffè.

Quando prendi una decisione di acquisto, considera le esigenze personali della tua azienda. Considera le esigenze dei tuoi dipendenti e clienti per avere un’idea di ciò di cui hai bisogno. I tuoi clienti sono più interessati ai chicchi di caffè istantaneo o fresco?

Capacità

Una caffettiera commerciale dovrebbe essere in grado di soddisfare le esigenze di tazze giornaliere del tuo locale senza essere troppo grande per valere l’investimento. Stima la quantità di caffè che farai all’ora su base giornaliera con una macchina particolare e prova a trovarne una leggermente al di sopra di tale intervallo. Se prevedi un volume elevato, ti consigliamo una macchina con una velocità di erogazione elevata e una qualità duratura.

L’acquisto di una macchina con una capacità troppo ridotta può comportare un lavoro eccessivo, che la consumerà più velocemente. D’altra parte, l’acquisto di una macchina con troppa capacità per uno spazio di lavoro limitato significa perdere denaro in litri di caffè inutilizzati.

Manutenzione

I principali fattori di manutenzione da considerare sono la pulizia e la sostituzione delle parti.

La pulizia della macchina dovrebbe essere relativamente semplice. Dovrai farlo abbastanza spesso, specialmente in un’attività di ristorazione, quindi dovrebbe essere facile disinfettare completamente e ripristinare la macchina tra un uso e l’altro. Se non hai personale addetto alle pulizie, dovrebbe essere fatto da una sola persona.

Le parti di ricambio per la tua macchina, sia in termini di articoli di uso quotidiano come filtri che altro hardware di base, dovrebbero essere prontamente disponibili presso il produttore. Queste parti dovrebbero essere semplici da installare e rimuovere, ma i componenti più critici potrebbero richiedere una manutenzione professionale in caso di guasto.

Costo

Ti consigliamo di scegliere una macchina da caffè commerciale che produca bevande di alta qualità pur rispettando il tuo budget. Devi bilanciare tutti gli altri fattori e il budget che hai impostato per la macchina. Quando scegli tra le macchine, soppesa le caratteristiche più importanti rispetto a quelle che puoi permetterti.

Assicurati di trovare recensioni, sia in articoli come questo che in singoli articoli scritti dai clienti. Ottieni una vasta gamma di rappresentazioni imparziali e accurate del valore che ottieni per i soldi che paghi quando acquisti una di queste macchine. Dovresti anche verificare se la garanzia copre te e il tuo investimento.

Le Migliori Marche Di Macchine Da Caffè Commerciali

Forse non stai cercando un modello specifico. Se questo è il caso, abbiamo la versione rapida delle migliori pagine Chi siamo del marchio commerciale di macchine da caffè. Queste pagine possono essere utilizzate come guida di confronto e di riferimento.

BUNN

BUNN è stato un nome di spicco nelle macchine da caffè commerciali dalla fine degli anni ’50. Queste macchine sono ciò a cui ci associamo quando pensiamo alle macchine da caffè nei ristoranti e nei ristoranti locali. Hanno un design senza tempo che non è stato modificato in oltre 50 anni. Sono semplici, a blocchi e immediatamente riconoscibili. Pensiamo che sia un ottimo marchio.

Sono specializzati nella produzione di bevande calde e nella distribuzione di bevande fredde, ma recentemente sono stati ampliati per includere macchinari combinati e specializzati. I loro prodotti mancano principalmente di moderne interfacce touchscreen ma sono facili da usare.

Puoi trovare tutti gli accessori per i loro prodotti sul loro sito web.

Keurig

Keurig era l’ottava azienda di alimenti e bevande in America quando ha introdotto il suo sistema di caffè in cialde. Ora, ovviamente, ci sono centinaia di marche di caffè in cialde, ma Keurig è ancora lo standard per tutti loro.

Sono stati conosciuti principalmente per le macchine da caffè per la casa, ma negli ultimi anni si sono ramificati in piccole macchine commerciali progettate per sale relax, hotel e minimarket. Sebbene i loro prodotti non abbiano la massima capacità, sono costruiti con qualità e fatti per durare.

Il loro impatto ambientale era una delle principali preoccupazioni. Le persone erano sconvolte dalla plastica monouso utilizzata nelle cialde e dai rifiuti che creava, soprattutto nel settore commerciale. Hanno creato un programma di riciclaggio in cui puoi rispedire i tuoi pod usati.

Hamilton Beach

Hamilton Beach è uno sportello unico per i prodotti commerciali. Hamilton Beach offre una gamma di prodotti per ogni esigenza, comprese macchine per il caffè, asciugacapelli e ferri da stiro.

Tutti i prodotti sono coperti dal programma di assistenza Express Care. Questa è una garanzia che consente ai clienti di sostituire completamente qualsiasi prodotto danneggiato o defunto in modo tempestivo. Puoi anche contattarli tramite il loro sito Web o per telefono.

Cuisinart

Cuisinart è stata una menzione d’onore. Anche se potresti avere più familiarità con loro come marchio di elettrodomestici da cucina, sono uno dei pochi marchi noti che costruiscono le loro macchine pensando sia all’uso domestico che commerciale.

Ci sono molte opzioni disponibili per macchine per caffè e tè, nonché tutti i tipi di attrezzature da cucina. Se prevedi di acquistare più pezzi, questa potrebbe essere una buona opzione.

FAQ

Probabilmente hai qualche domanda ora che la tua macchina da caffè è a posto. Abbiamo esaminato le domande più frequenti e abbiamo trovato le risposte.

Qual è La Differenza Tra Una Caffettiera Per Uso Commerciale E Una Per La Casa?

Cosa rende le macchine da caffè di fascia alta diverse dalle caffettiere domestiche? La loro quotazione presso Underwriters Laboratories Inc. (o UL). UL è una società di sicurezza indipendente che stabilisce e verifica gli standard di sicurezza in molti settori.

Un prodotto elencato da UL come solo uso commerciale è progettato specificamente per un uso più intenso e frequente e pertanto può consumare molta più energia rispetto a un normale elettrodomestico, il che può metterti a rischio di cortocircuito in casa.

D’altra parte, è improbabile che un prodotto elencato come Solo uso domestico soddisfi gli standard di sicurezza necessari per un’azienda e potrebbe causare danni alle macchine o lesioni durante l’utilizzo ad alta capacità.

Dovrei Acquistare Una Caffettiera Commerciale Con Macinacaffè Integrato?

Non c’è necessariamente una risposta sì o no qui. Un macinacaffè integrato è molto più conveniente se prepari molto caffè e non vuoi perdere tempo a usare un macinacaffè separato tra ogni infusione. Un macinacaffè integrato può essere impostato su livelli diversi per ogni lotto.

Non lo consigliamo se stai solo cercando una caffettiera espresso di base. Le combinazioni di macinacaffè e birra sono generalmente più costose. Sono anche più ingombranti e difficili da pulire. Inoltre, se il macinacaffè si rompe, non è possibile utilizzare la macchina.

Se non gestisci un’azienda focalizzata sul caffè, potrebbe valere la pena acquistare il tuo macinacaffè separatamente.

Con Quale Frequenza Dovresti Acquistare Una Macchina Da Caffè Commerciale?

L’esatta durata della vita della tua caffettiera commerciale dipende in definitiva dalla marca, dal modello e dall’età. Alcune delle macchine per ristoranti più pesanti possono durare decenni, mentre i modelli più leggeri per sala da pranzo possono durare solo pochi anni.

Ci sono anche altri fattori che dovresti considerare. Dovresti sostituire la tua macchina il prima possibile.

  • Eventuali ruggine, danni o altri problemi alla macchina possono causarne il malfunzionamento.
  • Si notano perdite o deterioramento del calcare che non possono essere facilmente riparati.
  • La domanda di caffè cambia rapidamente, rendendo poco pratica la capacità della macchina.

Come Si Pulisce Una Caffettiera Commerciale?

L’accumulo di acqua dura e detriti nei serbatoi d’acqua può alterare il gusto del caffè, oltre a compromettere il funzionamento dell’attrezzatura. Dovresti pulire a fondo la tua caffettiera commerciale almeno una volta ogni quattro o sei settimane, oltre a eseguire una leggera pulizia quotidiana dell’esterno.

Dopo un’accurata pulizia, disincrostare la macchina con una soluzione decalcificante professionale o un rimedio casalingo acido come aceto bianco o limone. Il decalcificante dovrebbe eseguire un ciclo di infusione regolare prima di risciacquare con acqua.

Dovresti anche assicurarti di pulire l’imbuto del filtro con una spazzola a setole morbide o un tampone delicato usando normale sapone e acqua tiepida.

Fare Un Inchino

Cosa ne pensi di queste macchine? Vedi qualcosa che pensi di poter provare?

La tua caffettiera commerciale potrebbe essere la pietra angolare della tua attività. Potrebbe essere la base della tua attività e aiutarti a guadagnarti da vivere.

Potresti anche cercare qualcosa per impedire ai tuoi colleghi di uccidersi a vicenda lunedì mattina. O uno è un buon motivo per cercare una nuova macchina.

Che tu stia scaricando una rapida quantità di istantanee in una caraffa per la prossima riunione di vendita o preparando il menu dei caffè dei tuoi sogni, c’è una macchina là fuori per te. Si spera che questo elenco ti abbia dato le risposte che stavi cercando, o, in caso contrario, almeno un buon punto di partenza.

  • Perplesso su quale modello Keurig acquistare quando si seleziona il prossimo accessorio da caffè da banco? Daremo un’occhiata alle somiglianze e alle differenze dei modelli per la preparazione del caffè casalingo K525 e K575.

  • Questa recensione del produttore di caffè a sifone KitchenAid rivela una macchina facile da usare che sfrutta al massimo i controlli automatici.

  • Non sorprende che le persone guardino ai loro produttori di caffè con bassi sprechi e una maggiore consapevolezza dei consumatori. Continua a leggere per scoprire la migliore caffettiera senza BPA.

  • La caffettiera a sifone è un nome ben noto tra coloro che sono aggiornati sulle tendenze del caffè. Ma che tu sia già lì o abbia bisogno di recuperare il ritardo, Roasty è qui per darti informazioni sulle migliori caffettiere a sifone, cosa sono, come sceglierne una e come usarne una.

  • Capresso è il miglior caffè da oltre 20 anni. Quindi, inutile dirlo, se stai considerando una caffettiera Capresso, stai cercando nel posto giusto. Continua a leggere per saperne di più sulla loro selezione di macchine per il caffè.